lunedì 15 maggio 2006

Lolito

Come sapete, tengo d'occhio con particolare attenzione il famoso sito di Terra, che, con cadenza mensile, dispensa al variopinto popolo della Rete servizi fotografici variabili tra "moderatamente erotici" e "infarto del miocardio" (*).

Cosa sia capitato questo mese di maggio, proprio non so. Dall'urna di Terra è infatti spuntato questo ragazzino, Igor, che pare abbia 25 anni ma ne dimostra quasi dieci di meno. Bel fisico, ma faccino da pulcino sparuto e aria da... lolito, tanto che io stesso ho un certo pudore a mettere gli scatti più audaci: stavolta mi sento un po' pedofilo :)

Ho già detto molte volte che a me i ragazzi piacciono giovani, ma belli e virili: con la faccia da uomo, non da adolescente concusso. Mateus (sopra) è già quasi al di sotto del mio limite personale. Mi attrae, ma più che altro per via di quella faccia da garzoncello scherzoso, da simpatico ca**one. Aigor, invece, è roba da pannolini... Comunque, se il boy di Maggio vi piace, fatemi sapere: ho disponibili le foto... riservate agli abbonati.

(*) Alexandre Verga, fratello di Rafael, è stato uno dei primissimi boys di Terra, anche se le foto che ho postato io non sono di quella serie.

5 commenti:

Stormbelt ha detto...

ma è dolcissimo :D un cucciolo.... Per me hai l'autorizzazione a postare tutte le foto che vuoi del sopracitato :D Veramente carino ...

Velies ha detto...

tutti i gusti sono gusti... ^^
A me non piace proprio: comunque, se ricevo qualche altro feedback faccio un post appositamente; diversamente, le foto te le mando direttamente a te

Tidusquall ha detto...

dai Igor non è mica male! per me le sue foto riservate puoi benissimo postarle ^^
Concordo cmq che The boy ci ha abituato a ben altre bellezze ... primo fra tutti Rafael Verga, il mio idolo, un dio sceso in terra!!!

Stormbelt ha detto...

primo tra tutti Fernando Casarin!!! :D

er mejo ^^

tidusquall ha detto...

ti diro a me Fernando Casarin non mi ha detto più di tanto ... si ha un fisico stupendo ma non si può guardare in faccia ... molto meglio Matheus, Rafael Verga, Branciforti, e Franskowiak(chissà perchè ma tutti i Rafael di The boy sono degli strafigoni!)
ovvio che se mi trovassi un Fernando Casarin mezzonudo davanti gli salterie addosso lo stesso :P