martedì 16 maggio 2006

L'abbraccio

Un simpatico e apparentemente affettuoso abbraccio tra Colin orco-mannaro Farrell e l'androgino Jonathan Rhys Meyers, quest'ultimo visto anche nell'improbabile M:III insieme a Tom Cruise.

Quanto alla foto di cui sopra, attenzione prima di lasciar briglia sciolta alla fantasia e ai pensieri impuri: ricordate quello che ha detto Colin Farrell a proposito del suo bacio cinematografico con un uomo?

Quando ho sentito la sua barba ispida sulle mie labbra mi è venuto il voltastomaco. E' come per tanti uomini gay per i quali è disgustoso il pensiero di mettere la lingua vicino alla fi*a - qualcosa che per me, a volte, è come stare in paradiso.

Di ben altro tenore la dichiarazione di Jonathan: A lot of men are very uptight, but I don't distinguish between male and female beauty. Beauty is beauty.

Quanto dice Jonathan Rys Meyers sul fatto che la bellezza è bellezza, punto e basta, è indiscutibile. Farrell dovrebbe dunque decidersi. Prima fa tanto lo schifiltoso "ripugnante come per i gay andare vicino alla fi*a"... poi, però, bacia Maradona (orrore!)... Pensare che Colin ha avuto tra le mani Jared Leto...

Nessun commento: