martedì 21 marzo 2006

Ieri sposi

Ora che Parole in Libertà è quasi un fenomeno mediatico :) può offrire ai suoi piccoli lettori grandi scoop come questo :) Il matrimonio tra Stephen Gately, ex Boyzone, e il suo compagno, peraltro molto più carino di lui, Andy Cowels, che vedete fotografati all'uscita della cerimonia nuziale di due giorni fa. Approfittando del riconoscimento giuridico delle coppie omosessuali attuato nel Regno Unito, i due si sono infatti sposati nel prestigioso Goring Hotel, nei pressi di Buckingham Palace.

Avrebbero dovuto esserci diversi ospiti illustri, che poi, per diverse ragioni, hanno dato forfait. Il primo dei grandi assenti è stato la sig.ra Elton John, ma mancavano anche altri membri della boyband di Gately, il che non era affatto un male, visto che neanche loro sono più dei fiorellini. Riconoscete il biondo con gli occhi pallati?


5 commenti:

Stormbelt ha detto...

ronan keating l'avevo riconosciuto, ma l'atro di fianco? chi è???

Velies ha detto...

*Dovrebbe* essere Keith Duffy, altro BOYzone, che ora però sembra mi'zio.
Dico dovrebbe perchè a me piacevano i Take That, quindi di boyzone non sono pratico... ^^

eleuname ha detto...

Oddio... i boyzone... quanto tempo!!!!
eleuname

FireMan ha detto...

si, decisamente carini gli spoosi... soprattutto il "non-boyzone"... ma chi è? mi ricordo che al tempo del coming out il giovane gately dichiarò di convivere con un tipo olandese e "cowels" non è un cognome propriamente olandese...

Velies ha detto...

Fireman, mi sottovaluti :D, io che sono la regina del gossip :D!!!
L'ex di Stephen era un certo Eloy de Jong, perchè a Gately, notoriamente, piacciono brutti (!!) Eloy era effettivamente olandese, anche lui in una boyband: avevano anche preso casa insieme, poi venduta a seguito di separazione "consensuale". Ho messo una foto di Eloy qui :)