giovedì 16 marzo 2006

Chi si accontenta..

Volete giacervi con David Beckham ma temete che, provandoci, lui possa chiamare l'avvocato? Per cinquecento sterline - mancia esclusa - potete ingaggiare un sosia del suddetto David, il ventiseienne Paul il quale, per quella tariffa, vi garantisce il servizio completo.

"Si comincia con un massaggio e un po' di coccole, e da li si vede dove si arriva. Con me puoi fare tutto quello che faresti col tuo ragazzo. Ho anche una tenuta da calciatore e sarei felice di indossarla per te.

Alcune delle donne con cui sono stato mi chiamavano anche David, durante il rapporto, e a me non dispiace. Sono straight, ma un sacco di gay mi contattano: con loro non faccio sesso, ma per 150 sterline (n.d.V. extra, presumo), faccio il master in una scena sadomaso"

Paul, che si considera addirittura più bello di Beckham, fa un sacco di foto imitando il famoso calciatore, (mentre nella foto sopra dovrebbe essere ritratto il Beckham vero). "Il mercato gay paga molto bene: ho alcuni fotografi che mi usano sempre e faccio almeno tre servizi la settimana, nudo compreso".

Chissà se è lo stesso che ha posato per questa foto... Anyway, questo è il testo originale della notizia su Paul; vedetevi anche le tribolazioni di Beckham con la matematica e la sua passione per gli slip CK.

3 commenti:

Ray Bradbury ha detto...

Oilalà! ;-)

Velies ha detto...

Mi hai tolto le parole di bocca. Considera cmq che quello della foto, che si lecca il bicipite (!) dovrebbe essere il beckham vero!

Ray Bradbury ha detto...

Ah sì? Tu dici? E di questo Paul non possiamo vedere niente?! ;-) Datti da fare, Velies! E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!!