domenica 26 febbraio 2006

It's alright

Il sig. Ricky Martin, sinuoso ed ammiccante nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Torino, lancia sempre dei messaggi di una sensualità pazzesca. Avrete letto le sue dichiarazioni circa la "pioggia dorata" (ebbene si); avrete visto le famose foto che ritraggono lui e il suo personal trainer (seeeeeee, "personal trainer", ma quando mai!! A stare a Radio Cula, Ricky è "uno di noi";).

Vedete qui sotto gli ultimi scatti in ordini di tempo, provenienti dal suo video It's alright, in cui il nostro Rico è rappresentato mentre si esibisce in questo giuoco per il ludibrio degli automobilisti (le immagini scorrono infatti su un video wall - i tamponamenti auto sono assicurati.)

Mooolto sexy!! Certo è che se uno non desidera essere considerato una donnaccia, certi atteggiamenti farebbe meglio ad evitarli, no?! :)


3 commenti:

Simone ha detto...

Ricordo che Platinette parlava dell'omosessualità del signor Riccardo Martin già alcuni anni fa. Forse il peso di questo fardello sta diventando per lui sempre più difficile da sopportare?!

Velies ha detto...

Non saprei. Ascolto spesso platinette (ma i siparietti con le canzoni anni 50 mi danno sui nervi), ma penso che alle volte si lasci andare al... thinking wishfully.
Non nel caso di ricky martin, cmq. Che sia finocchio ormai è quasi certo...

ConsorzioManzetti ha detto...

è proprio na bagasciona! ;)
vel, scusa per il ritardo della mail! :(