venerdì 13 gennaio 2006

A volte ritornano (reprise)

Guardate qui che si deve vedere... Mi astengo da ogni commento, giudicate voi stessi il fratello di Rafael, Alexandre. Sono senza parole, e sì che di foto di bei ragazzi ne ho viste, in giro...

Parlando del fratello maggiore, cioè di Rafael, ho detto che lo trovavo di una bellezza disperante, e la parola ha divertito alcuni di voi. Ma è la più appropriata: quale difesa si ha, di fronte ad una tale avvenenza? Come ci si potrebbe rapportare in modo normale con un uomo che nulla ha di normale?

Pensate che io, anni fa, per ragioni lavorative ho avuto a che fare con un atleta professionista, che poi ho saputo essere anche abbastanza famoso. Il tipo era particolarmente attraente e vi garantisco che per me trattarci era tutt'altro che facile.

Ringrazio Douglas (un soprannome nel soprannome, per di più filologicamente corretto) per la segnalazione. L'altro post dedicato a questo ragazzo, perchè a volte ritornano, lo trovate qui.





5 commenti:

gere ha detto...

beh, vel... anche io se mi tenessi i capelli lunghi sarei così eh! :) ;)

Velies ha detto...

Risposta esatta. Congratulazioni, gere. Hai appena vinto un buono per ricevere 4 GIGACp (attenzione, non Kilo, non Mega, ma GIGACp), puoi venire da me per ritirarli... (GRUNT)

Ray Bradbury ha detto...

Veramente troppo. Decisamente troppo... ;-)

Anonimo ha detto...

Great blog. We have loved it! Come and visit us at NUBA.
All the best.

Stormbelt!!! ha detto...

Decisamente troppo davvero... nn ho parole ...