domenica 15 gennaio 2006

Vintage Chris

Una foto d'epoca di Chris *supersex* Evans, cinque anni e molti chili di muscoli fa. Chris, allora diciannovenne, era il protagonista di una serie televisiva da cui è tratta questa immagine: Opposite sex, in cui lui era uno dei tre studenti maschi in un College esclusivamente femminile.

Non è difficile immaginare che in una situazione del genere un ragazzo come Chris sarebbe andato a ruba... tuttavia, la sua integrità fisica è in pericolo soltanto da dopo che da teenager carino è diventato un vero e proprio sex symbol... ricordate queste foto ?

4 commenti:

Sensato ha detto...

tra i tuoi vari link ho visto quello all'articolo su superman... a quanto pare il pacco glielo rimpiccioliranno al computer davvero, nn ricordo dove l'ho letto... e cmq pare che brandon routh sia gay, che sia capitato ad una festa fatta da uno dei due sceneggiatori (entrambi strachecche, se hai visto qualcuno dei diari di produzione sul sito ufficiale...) e che fosse pure iscritto a gaydar boh... ahhaahha singer si circonda di gay +_+

Velies ha detto...

si, avevo letto del fatto che Routh (che pure a me non piace) e Brian Singer avessero avuto una specie di storiella insieme... Singer è apertmente omosessuale, e se io disponessi di un minimo di potere, lo utilizzerei! :)

S&P ha detto...

Relativo un tipo molto grazioso...

Anonimo ha detto...

Chris Evans e Brandon Routh sono sicuramente tra gli attori emergenti più sessualmente attraenti del momento ma penso che sia ancora presto per giudicare se la loro sia una bellezza che lascerà il segno o se continuerà a far pulsare i nostri ormoni.Sarà il fascino della tuta adamitica che mette in risalto i loro muscoli gonfi a farceli piacere più di altri?! Cmqsia un attore dalla bellezza estasiante per me è Jude Law. Ha un fascino che è impossibile non cogliere e in più è anche bravo. Sulla buona strada è anche Jake Gyllenhaal. Tutti attori tanto belli quanto eterosessuali purtroppo, ma riguardo a Brandon Routh devo dare una brutta notizia al riguardo...è decisamente eterosessuale anche lui. Così dichiarano i giornali (vedi ad esempio l'intervista su Ciak di qst mese)e ovviamente lui conferma alla grande. Ma non c'era il luogo comune che gli attori più belli fossero gay?;-)possibile che dobbiamo accontentarci di un Rupert Everett?