mercoledì 18 gennaio 2006

Tutte in Svizzera (parte II)

Il mio innocuo post sulle bellezze della Svizzera ha riscosso un certo successo. E' stato uno dei più gettonati della giornata, ed è ora l'occasione per sottoporvi le doti fisiche di Renzo Blumenthal (1977 - vivente), mister Svizzera 2005, il cui nome mi è stato segnalato da Marco, cui vanno come al solito i ringraziamenti di tutta la redazione (cioè miei).

Ora, si fa tanto per chiacchierare, ma vi pare che il confronto si ponga, tra Renzo (sin.) e il nostro Mister Italia, a destra, con la sua aria da faina ridens? Boh... sarà che in montagna l'acqua è più buona...

Vedete qui il nostro buon Renzo in una foto... topless. Come sostengo da sempre, un fisico tirato come la corda di un violino non è necessario per rendere attraente un uomo, e anche oggi abbiamo la conferma. (vedete un'altra foto a bassa risoluzione di Renzo qui).

La caccia all'uomo è perciò aperta, come hanno già preannunciato in diversi. Ma io ho un'idea migliore. Ci muniamo tutte di un kit con fucile per sedativi, bolas, palla rossa con cordicella e bat-segnale, e ci diamo da fare.

Come nei film... In tutto il Paese, persone che non si sono mai viste rispondono contemporaneamente allo stesso muto segnale: "L'abbiamo preso". Signorina, annulli tutti gli appuntamenti della settimana. Ma dottore! Non discuta, maledizione! E' un'emergenza. La ventiquattrore è sempre pronta, con un cambio d'abito, i "guanti" ed il biglietto aereo. Al rendez-vous, chi ha giacca e cravatta, chi è vestito da pompiere, chi da poliziotto, chi da indiano... Poi, l'epilogo. Ritrovato nudo, sporco e tremante lo scomparso Mr. Svizzera... "Erano centinaia, alcuni mi hanno anche morso!"

Non è meglio così?! Ho pensato a tutto: la prima che prende uno dei nostri preferiti ha lo ius primae noctis... tanto, questi sono tipi gagliardi, mica si sciupano subito... :) Che dite, ci state?

5 commenti:

gere ha detto...

uahahahahaha! so morto! :)))
io ci sto! ;)

Pars ha detto...

Mi par di capire che non solo l'acqua sfizera sia più meglio, ma anche i parrucchieri...!

Velies ha detto...

I parrucchieri? Mah.. non saprei. E' che a me mr italia proprio non mi piace per intero, a prescindere da come porta i capelli.
Ok, gere. Mi procuro il kit della caccia all'uomo, ma mi raccomando, dobbiamo collaborare... ;)

Anonimo ha detto...

mi iscrivo.. con convinzione..

gere ha detto...

ma poi però ci dobbiamo vestire con le tutine nere aderentissime e una mascherina di strasse sugli occhi!!! sennò non è valido! :P