lunedì 30 gennaio 2006

Galen

Guarda tu, alle volte... uno gira la Rete in lungo e in largo, e nonostante questo, qualcosa gli sfugge sempre. Lo avevate mai visto, voi, Galen Gering (1971 - vivente), divo statunitense di soap operas? No? Neanche io, quindi ho fatto una mini-ricerca (potenza di Google).

Galen Laius Gering è nato il 13 febbraio 1971 e cresciuto a Los Angeles coi genitori, due hippie, entrambi asseritamente artisti (il padre faceva lo scultore).

Galen, che ha più volte ricordato come lo stile di vita hippie fosse particolarmente duro, si è trasferito a diciott'anni a New York per fare il modello, carriera che lo ha impegnato per oltre un anno. Si è laureato con lode nel 1999 in scrittura creativa e cinematografia e da quello stesso anno è una delle star della Soap Opera Passions, nella quale interpreta il ruolo di Luis Lopez Fitzgerald (però, parlando di soap, non è male neanche questa) E' stato votato da People come una delle 50 persone più sexy (ma va!!!)



6 commenti:

Stormbelt!!! ha detto...

Gran bell'uomo! Anche se il viso nn mi convince appieno... nn so, è strano... è un'insieme di linee molto marcate e maschili con particolari femminei... molto particolare! Cmq fa che mi passi vicino... :P

Stormbelt!!! ha detto...

ah, vedi un po' che ne dici di un tale Sean Faris... cerca cerca ^___^

ConsorzioManzetti ha detto...

gnocco! :)

Anonimo ha detto...

Che figazzo..
bellissimo fisico..
ma il viso non mi piace..
ma in fondo chissenefrega del viso..
INALTOMARE

Velies ha detto...

ragazzi, ma ve drogate?!? Non vi piace il viso?!?! Ma lo avete guardato bene, che lineamenti, che ha?!? Cmq, lets chop the head to the bull (tagliamo la testa al toro): se non vi piace, mandatelo da me!

Anonimo ha detto...

nooooooooo rimango ferma su Andrew!!!