domenica 1 gennaio 2006

Faccia da schiaffi

La bellissima faccia di Jake "bisessuale per scherzo" Gyllenhaall, uno dei ragazzi più hot dell'anno: faccia da schiaffi su un metro e ottanta di muscoli. Una bellezza che definirei serena, quasi inconsapevole, un volto oggettivamente attraente ma anche intenso ed interessante.
In un poche parole, un tipo che prima lo ribalti ^__^ e poi ti ci metti a ridere e scherzare o, chissà, anche a parlare di cose serie.

Questa è l'impressione che mi fa a me, intendiamoci, ma magari è uno stron*o...

Siamo tutti in attesa di vederlo in Brokeback Mountain, nei panni di un Jack Twist molto più attraente di come era stato immaginato dalla sig.ra Proloux (autrice del racconto Gente del Wyoming dal quale è tratto il suddetto film), la quale lo descrive così:

"At first glance Jack seemed fair enough, with his curly hair and quick laugh, but for a small man he carried some weight in the haunch and his smile disclosed buckteeth, not pronounced enough to let him eat popcorn out of the neck of a jug, but noticeable".

Per adesso accontentiamoci di queste bellissime foto, scattate, a stare al watermark il giorno 11 settembre 2005 intorno alle ore 11.30. Se notate, l'orologio di Jake segna propro quell'ora lì, anche se è più probabile che l'occhio vi cada su quel millimetro di lingua che lambisce il labbro superiore...


3 commenti:

gere ha detto...

"In un poche parole, un tipo che prima lo ribalti ^__^ e poi ti ci metti a ridere e scherzare o, chissà, anche a parlare di cose serie"
cosa impossibile direi.... o ci parli o ci trombi, non ho mai conosciuto nessuno di bello e anche intelligente...

Velies ha detto...

Ok, forse hai ragione tu. In caso, vorrà dire che dovrò accontentarmi e limitarmi a giacere con lui... Del resto, io sono abbastanza intelligente per entrambi ^__^
VLS

Simone ha detto...

Mi pare di dover dissentire dalla tesi geriana. Me ne dispiaccio! :-)