sabato 14 gennaio 2006

D&G


Un paio di scatti della campagna pubblicitaria Dolce & Gabbana per il 2006. Sono io che sono malizioso, o queste immagini sono piene di velate allusioni sessuali :D? Notate, in particolare, la direzione dello sguardo dei due tizi a destra, nella seconda foto. Secondo voi che stanno guardando ^^?

Come ho già detto, non amo particolarmente Dolce e Gabbana: potendomelo permettere, vestirei Armani. Ma le loro trovate pubblicitarie non mancano mai di colpire il pubblico, come quella degli orologi.

4 commenti:

Daniele ha detto...

Come dissero i due ex-fidanzati (mia mamma conosce Dolce, visto che fa le camicie personalizzate in una ditta che lavora apposta per la D&G :D) la campagna provocante verso l'omoerotismo è fatta apposta... doppiafaccia: da un lato sponsorizza D&G con irriverenza, dall'altra è una campagna di sensibilizzazione sull'omosessualità ^_^

Ray Bradbury ha detto...

La seconda immagine è bellissima. Comunque i due ritratti a destra ritengo siano specializzandi in protcologia. E stanno preparandosi ad affrontare un caso di dilatazione varicosa delle vene emorroidarie. In my own opinion, of course!

Velies ha detto...

Ah, vedi. Pensavo che gli guardassero il ca**o...

Stormbelt!!! ha detto...

beh, vel, anche per me infatti guardano l'arnese..

bellissima la seconda foto, davvero...