martedì 3 gennaio 2006

Daniele

Daniele Interrante, ex cubista e ora reginetto televisivo dell'impero di Maurizio Costanzo non è poi tanto male. Molti lo infamano perchè, come il suo compagno di merende Costantino, non è capace di fare niente, eccetto farsi vedere più o meno spogliato, ma io personalmente non ci trovo niente di strano.

Primo, perchè a me un po' mi piace (ha un bellissimo corpo e un didietro altrettanto bello), e un centinaio di KCp non glieli negherei di certo.

Secondo, perchè è un personaggio del tutto in linea con il trash che ci propina la televisione che, non ci dimentichiamo, ha inventato una tipa come la Lecciso che a me mi è istintivamente antipatica, ma che ai regolari piace, anzi gli fa pure sesso...
Daniele è stato (con quello strafigo di Manuel Casella) all'Isola dei famosi che non ho seguito, e le volte che ho gettato l'occhio non mi è dispiaciuto per nulla. Non metto in dubbio che sia un idiota vanaglorioso, ma una bottarella...

6 commenti:

Simone ha detto...

Si tratterà sicuramente di due volute licenze, ma non posso contenere la sindrome da maestrinodallapennarossa! E per "a me mi è istintivamente antipatica, ma che ai regolari piace, anzi gli fa pure sesso..." scriverei "a me è istintivamente antipatica, ma che ai regolari piace, anzi fa loro pure sesso...".
Ma parlando di cose serie: quando torni a casa?! ;-)

gere ha detto...

"gli" al posto di "loro" è ormai quasi ben inserito nell'italiano neostandard. M.A. Cortelazzo, Italiano d'oggi, Padova, Esedra, 2000

p.s.= qualcosa di questo corso di laurea mi è rimasto!

Velies ha detto...

Fantastico. Adoro essere corretto, specie quando sto *chiaramente* cazzeggiando.
Grazie

Simone ha detto...

Comprerò subito il Cortelazzo, Gere! Adoro queste cose... Anche se sono affezionato alle "regolette" imparate sui banchi di scuola... :-)
Beato te, Velies, che cazzeggi!! "C'è chi può e chi non può", diceva Totò...

theyselfs ha detto...

solo 2 botte..io glie ne darei anke 4

Anonimo ha detto...

Questi due son due idioti, ma almeno questo è fisicamente decente, la costantina è pure un CESSO orripilante, neanche un genio potrebbe capire certi fenomeni mediatici: come fa un gabinetto del genere ad assurgere a sex symbol?????????