martedì 27 settembre 2005

Forza e tenerezza

Per oggi ho senz'altro raggiunto (e superato) la quota di sicurezza di foto di ragazzi, oltre la quale passo per una cula assatanata.

Tuttavia c'è qualcosa in questa foto sopra che mi attrae in modo assoluto: forse è la posizione di apparente vulnerabilità, forse la nudità, forse il fatto che so di chi si tratta (anche lui era già finito nel mio mirino) e posso immaginare senza fatica il volto virile ma delicato.

Come ho già detto, la combinazione di forza e tenerezza è l'essenza stessa della frociaggine: per questo trovo le foto qui di seguito, che non posso non pubblicare, infinitamente erotiche e sensuali (notate anche il piede perfetto e statuario).

Le preferisco di gran lunga ad un nudo esplicito, o ad un atto sessuale. So che potete non essere d'accordo con me: penso tuttavia che un ragazzo bello come questo possa piacere, in senso fisico del termine, a molti molti regolari...

6 commenti:

Simone ha detto...

Ma la foto in alto a sx è ritoccata? Quel riflesso nel vetro...

Velies ha detto...

Se ti riferisci al profilo dei genitali, no, direi di no, che la foto non è ritoccata: per strano che possa sembrare, questi giovanotti non abbisognano di correttivi e sono già fisicamente pressochè perfetti. Non parlo di... dimensioni (sono contrario al sesso da geometri, cioè quello che si misura in centimetri), mi riferisco al complesso, al prodotto finito, che, come vedi, è assolutamente straordinario.

Simon ha detto...

Ecco... "straordinario" è proprio il termine giusto!!

Anonimo ha detto...

ma non ci sono foto di lui vestito??

Velies ha detto...

boh.. da qualche parte ci saranno pure. Ma a chi interessano? :D

Anonimo ha detto...

a me :P dove è possibile trovarle?