martedì 3 febbraio 2015

Notizie dall'oltretomba

No, non sono morto. Queste alcune cose che mi sono successe, in nessun ordine particolare.


Record personale di influenze. Da settembre ad adesso, 5 volte di cui una quasi mortale. In pratica una media di una volta ogni venti giorni.


Nuoto. Ho ripreso: lui è il mio istruttore. Sì, è fico-fico-fico e tiene pure la barbetta sexy. No, non mi ci giaccio.


Questa è la ragione per cui ho ripreso il nuoto. Evidentemente non sono io: i miei piedi sono molto meglio.


Più lavoro a parità di guadagno - anzi.

Mi sto un po' innamorando di Zerocalcare.

Guardate com'è carino e che occhietto vispo che c'ha. (constatato di persona! :)

Mi piace ancora.

7 commenti:

elenessa ha detto...

ah ecco, mi stavo già preoccupando.

Valentina ha detto...

L'istruttore è etero, vero? me lo immagino fidanzato con una 22enne diplomata la linguistico che studia economia fuoricorso...

Velies Thyrrens ha detto...

eterissimo. non è affatto un cinghiale, ma è serenamente etero. Ha 24/25 anni, se ho fatto bene il conto. Ci ho scambiato solo 4 parole, ma è probabile che la sua ragazza sia un'universitaria anche lei...

Loran ha detto...

A parte le influenze una media di cose positive riprenditi con calma che noi ti aspettiamo tutti qua :)

Anonimo ha detto...

Ooooh bene! Ero stufo di entrare e vedere quel pinocchio dal basso!!

Felice di vederti attivo :D
Brutta faccenda l'influenza recidiva!!

Velies Thyrrens ha detto...

Fa piacere avere un proprio pubblico! :P
Vi "piaccio" ancora, eh?! Eh!?! Vero?? Vero?!?
(Noi blogger siamo molto insicuri!!)

Anonimo ha detto...

si ma torna...