mercoledì 29 ottobre 2014

Intimo femminile sexy per lui


Pare che mettere indumenti femminili per uomo (!) sia l'ultima tendenza dell'eros e in effetti in Rete se ne fa un gran parlare: non fatevi ingannare però dalla foto che vedete e che è solo apparentemente sexy. 


I prodotti in vendita (questi sono realizzati da hommemystere.com >>) probabilmente su un uomo meno fisicato fanno tutt'altro effetto e sono comunque oggettivamente inguardabili. Niente di paragonabile all'ornamento chiamato C-STRING, in vendita sempre tramite lo stesso sito (chi indovina prima di vedere di che si tratta è bravo)

1 commento:

Loran ha detto...

Una volta in un libro lessi la testimonianza di un ragazzo a cui eccitava vedere il suo corpo dai muscoli scolpiti dalla palestra e sopratutto i suoi generosi genitali fasciati in indumenti intimi femminili di pizzo, quindi penso che sia una voglia diffusa anche se in giro ci sono modelli assai migliori di questi.
Il C-string invece mi fa ricordare mia nonna che diceva sempre di avere freddo alla punta del naso e che voleva farsi un cappuccetto di lana :DDD