lunedì 8 settembre 2014

I falli degli eroi Disney

I personaggi dei cartoni animati Disney degli ultimi anni hanno suscitato un certo interesse anche per il loro aspetto fisico. I tempi degli eroi efebici come Peter Pan sono infatti passati e oggi occorrono protagonisti più tonici e anche in un certo qual modo, sexy. La fantasia di molti si è scatenata e non sono mancate riletture maliziose di famosi personaggi come Hercules, Aladdin ed altri di cui ho parlato qui, molto molto tempo fa. Tuttavia questo innocuo passatempo ultimamente pare aver raggiunto l'ultima frontiera: il blog Jezebel.com che, stando a Wikipedia si ispira al motto VIP, Sesso, moda per donne senza fotoritocco ha immaginato questi personaggi in costume adamitico, ipotizzando la forma e le caratteristiche dei rispettivi falli (clic >>)



In questo post, eccezionalmente non censurati (mi sembrava ridicolo mettere un bollino nero su un disegnetto), vedete il principe azzurro di Biancaneve e qui sopra la Bestia in versione umana. Buffe e supertrash le descrizioni fisiche dei personaggi: "Quest'uomo ha un uccello normale, flaccido, non circonciso con peli pubici spuntati ed in buon ordine, diritti e non curvi e palle piuttosto piccole, vicine al corpo" oppure "Mediamente dotato, flaccido, non circonciso ma quasi completamente coperto da una pazzesca quantità di pelo pubico disordinato e non spuntato. Cespuglio ENORME"- si riferisce ovviamente a La Bestia. C'è qualcosa di disgustoso e lascivo in questo genere di dettagli fintamente spiritosi: sarà anche vero che non ci sono zone franche per lo "scherzo" o il gioco, ma io della descrizione anatomica dei falli degli eroi Disney avrei fatto pure a meno. Sia detto senza falsi pudori o moralismi, naturalmente.

1 commento:

Loran ha detto...

Si in effetti la descrizione scritta è alquanto superflua, e sarà che ormai mi occupo di arte omoerotica da diverso tempo (compresa quella che tratta personaggi dei fumetti e dei cartoni animati) ma ho visto esempi assai più sexy più spiritosi e anche più ben fatti di questi.