mercoledì 6 agosto 2014

FAQ

Ora che ho la vostra attenzione :) posso rispondere ad alcune domande che mi sono state fatte:
1) Sei morto? 
No (sgrat). Non posso dire di essere sano come un pesce, però per ora mi contento. Sono solo dietro a 1000 cose, nessuna delle quali particolarmente piacevole.
2) Ti sei fidanzato? 
Mi sarei preoccupato di lasciare un post del genere invece di fornicare? E annamo.
3) Hai abbandonato il blog? 
No, affatto. Il tempo è quello che è, ultimamente, però il blog continua ad essere nei miei pensieri. L'idea è di ripartire a pieno regime a settembre, anche se ammetto che la concorrenza coi social network è molto penalizzante: è molto più facile cliccare "condividi" su un link e farlo uscire su Facebook piuttosto che confezionare un post di un blog.
4) Usciamo insieme?
Per la verità questa domanda, tramite il blog, non me l'ha praticamente mai fatta nessuno - il che spiega la descrizione di me che ho lasciato sul profilo. In ogni caso, domandare è lecito, rispondere è cortesia... :)

6 commenti:

lelenuccia ha detto...

a dire il vero io te l'ho chiesto...

Luca ha detto...

Manca la domanda: chi è questo?

Anonimo ha detto...

non smettere mai di tenere il blog perché scrivi bene e sei arguto come pochi

Casualboy ha detto...

Usciamo insieme?

Velies Thyrrens ha detto...

Elenessa, noi siamo promessi sposi, ricordi?
Luca, non so. Un altro che ci fa odiare il nostro corpo, temo.
Anonimo, grazie, però dovreste palesarvi di più sennò io il blog per chi lo fo, per me?!?
Casualboy. Naturalmente. I miei contatti li hai.

Loran ha detto...

Vedi anche se non saremmo una moltitudine a seguirti però ci accorgiamo subito anche quando rallenti soltanto la frequenza dei post. ^__^
E visto che siamo democratici e magnanimi una mesata di ferie te la concediamo a patto che a settembre il blog ritorni più bello e più grande che pria :))