lunedì 17 marzo 2014

Jon Snow fisicato

Il ventisettenne sirenetto de Il Trono di Spade, Kit *Jon Snow* Harington si è decisamente rattopàto in preparazione per il suo ultimo film, Pompei, che pure è stato visto da non più di una trentina di spettatori in totale prima che fosse ritirato dalle sale per eccesso di ribasso... Kit, naturalmente, resta sempre un bel vedere (qui con qualche grammo di grasso in più e prima di entrare in forma perfetta), anche se la sua faccina da bambolotto non mi fa impazzire. Voglio dire, sapete bene che a me i ragazzi piacciono giovani ma Harington mi pare davvero un po' implume, tanto che la barba fa a cazzotti col suo aspetto da bambino buono, con un risultato estetico discutibile.


Molto meglio senza. Ps non sono riuscito ad appassionarmi al Trono di Spade, con grande riprovazione da parte dei miei amici che invece sono fan accaniti. A voi piace?

2 commenti:

Loran ha detto...

Si in effetti quegli occhi grandi e scuri gli danno un aria da adolescente alla prima barba.
A me il Trono di Spade non dispiace, certo non sono un fan accanito e come molte serie è più bella la sigla di inizio che tutto il resto.

Anonimo ha detto...

Hmm no, la serie non mi ha catturato. Ho provato a vederne un paio di episodi ma niente da fà. Molto meglio The Walking Dead, per esempio. Gusti!