domenica 30 giugno 2013

In ginocchio davanti a Dio

Avrete letto che l'Associazione dei Boy Scout d'America ha deciso di consentire l'accesso ai gay dichiarati; ebbene, qualcuno tra i tanti che non si danno pace, nella specie l'Avv. John Stemberger cerca di correre ai ripari costituendo un'altra associazione nella quale gli standard morali siano un po' più elevati (si fa per dire). La costituenda organizzazione non ha ancora un nome ma si è già munita di un provvidenziale logo. Solo i più maliziosi vi hanno visto più di quello che c'è.

L'occhiatina di Dave Franco

Dave Franco, fratello di James *supercool* Franco, scocca la classica occhiatina alle ragguardevoli doti fisiche di Zac Efron. Come biasimarlo. Quanta figaggine.

giovedì 27 giugno 2013

Pin Up Clint

Clint Eastwood versione pin up. Considerate che oggi Mr. Eastwood ha 80 e passa anni, quindi questa foto non deve essere esattamente freschissima.

Voglia di vacanze

Quanta figaggine.

mercoledì 26 giugno 2013

Un mondo un po' migliore

Avrete letto che la Corte Suprema americana, con una "storica" sentenza ha dichiarato incostituzionale la legge federale che definisce matrimonio solo quello tra uomo e donna ritenendola lesiva del quinto emendamento sulla difesa delle libertà individuali. A caldo sono tanti i commenti possibili e altrettanti gli spunti di discussione. Al di là di tutti i distinguo giuridici, credo tuttavia che una cosa superi tutte le altre: da oggi il mondo è un po' meno ingiusto. La strada verso la conquista della parità dei diritti e di uguale dignità è lunghissima, specie in Italia dove questo percorso non è mai neanche seriamente iniziato (e, non illudiamoci, non comincerà MAI), però quello di oggi è un passo importante. Se poi, come me, volete rovinarvi la festa, andate a leggere i LATRATI della Chiesa USA o, meglio ancora, commenti sui forum dei quotidiani online, dove, profittando dell'anonimato, la gente scrive cose di una violenza inaudita. Scoprirete, ove mai ce ne fosse bisogno, cosa è davvero l'omofobia e come non siano necessarie le armi per ferire le persone. Esagero? Ne prendo uno a caso, che si commenta da solo:

Davvero l'imbecillità yankee non ha limiti! Vorrei proporre una questione ch'è questa: in alcune zone del mondo, come ad esempio in Sardegna, è noto che i pastori si accoppiano con animali con i quali vivono "more uxorio", quindi si dovrebbero celebrare anche matrimoni tra uomini ed animali proprio in base al principio di uguaglianza tanto caro a falsi stupidi democratici.

martedì 25 giugno 2013

Anello da 007 con seghetto


Un elegante anello nasconde un segreto inaudito: una mini sega grazie alla quale riconquistare la libertà perduta. Costa "solo" settantacinque dollari, spese di spedizione escluse ed è disponibile direttamente presso i due tizi dell'Alabama che lo realizzano. (clic >>)


Una volta sono rimasto chiuso fuori di casa. Giuro. Non ci furono forcine per capelli o cacciavite che tenessero, ma solo la buona volontà di un vicino che si gettò sul pianerottolo per aprirmi da dentro. Figurarsi l'anello con la sega.

Cravatta borraccia


Cravatta-contenitore per liquidi. Nel caso vi venisse sete durante la giornata lavorativa e acquistare una bottiglietta d'acqua o di succo vi sembrasse troppo volgare o inappropriato. 

Sembra talmente trash e ridicolo da apparire una bufala, eppure esiste per davvero: googolate "Flask Tie" (no, signori che l'avete inventata: dato che non mi piace, niente link/pubblicità gratuita! :)

lunedì 24 giugno 2013

Lingerie ex sovietica

Sublimemente trash. Chissà che la foto, ai suoi tempi, non intendesse suscitare concupiscenza.

Lo strip tease dei tennisti

Buckinghamshire, un paio di giorni fa: Novak Djokovich, tennista serbo ultracool, improvvisa uno strip tease a beneficio del pubblico e, non pago, invita il suo avversario, il ventiduenne Grigor Dimitrov, a fare lo stesso. Dopo qualche tentennamento, Dimitrov aderisce alla richiesta e, per la gioia delle signore e di svariati signori, si denuda, lanciando anche la maglia sugli spalti. Magari non avrei colpito la vicina per assicurarmela ma se mi fosse caduta addosso, l'avrei quasi certamente tenuta.

giovedì 20 giugno 2013

Gesù nella mattonella dell'aeroporto

Ennesima miracolosa apparizione del Salvatore, stavolta manifestatosi sotto forma di macchia sul pavimento dell'aeroporto di Phoenix, Arizona. La più colpita dalla prodigiosa immagine è Becky Martin, un'igienista dentale che ha visitato la santa reliquia ogni giorno per due settimane, assicurandosi che nessuno la calpestasse inavvertitamente. "E' senz'altro Lui: ci appare di volta in volta in posti inaspettati per ricordare che è con noi sempre presente per guidarci. (...) Rimarrò qui fin tanto che l'Immagine rimane visibile. Sono sicura che presto scomparirà repentinamente come è venuta" (fonte >>)

Sport da omaccioni

Un'azione di Rugby, se non sbaglio. Gli uomini rudi e massicci non mi sono mai piaciuti particolarmente, anche se hanno un loro pubblico. Ah, a proposito di rugbysti... ricordate questa intervista?

Bibita agli spaghetti pizzati

"Pizza-ghetti" è una mostruosità alimentare inventata dai canadesi: una pizza al pomodoro e mozzarella con gli spaghetti sopra. Detto così sembra raccapricciante e certamente lo è, ma quando il fondo sembra essere stato toccato emerge sempre qualcosa di nuovo. E' il caso di questa bevanda al gusto di Pizza-ghetti, una specie di frappè dolce il cui gusto dovrebbe ricordare in un modo non chiaro la doppia pietanza. Mammina. 


E' disturbante persino il filmato pubblicitario.

martedì 18 giugno 2013

Accessori di carne macinata

Una piece artistica di Andrea Hasler, designer svizzera, intesa a "offuscare la linea di confine tra ciò che si ha e ciò che si è" attraverso la riproposizione in chiave "organica" di accessori di gran marca. 

Non credo che si tratti di vera carne macinata :) l'effetto, tuttavia, è ugualmente ripugnante. Ringraziatemi per avervi risparmiato il borsellino con la zip verticale. (fonte >>)

Leccarsi gli occhi

L'ultima follia delle relazioni interpersonali: leccarsi gli occhi per esprimere affetto ed intimità per una persona (clic >>) Un'abitudine che definirei bizzarra e per nulla attraente. Eppure pare che in alcune scuole pubbliche del Giappone, paese nel quale la leccatura dell'occhio è nata, sia praticata dalla maggioranza degli studenti e che adesso sta diffondendosi anche altrove, con grande preoccupazione dei medici che la ritengono pericolosissima perché porta congiuntivite e nei casi più gravi cecità. Boh. Chissà, ormai non ho più l'età giusta per questo genere di amenità ma a me l'idea stessa fa orrore. E certo non potreste praticarla su di me, deglutireste le mie lenti a contatto.

giovedì 13 giugno 2013

Francisco, sirenetto a scadenza

Il baby modello brasiliano Francisco Lachowski (22 anni - quasi un bambino) è la personificazione dell'efebo vizioso, del demone meridiano che turba la quiete degli uomini virtuosi. Incredibilmente bello, sexy ed espressivo: fino a che gli dura questa espressione da cucciolo malizioso. Scommetto che tra qualche anno rimarrà un bel ragazzo ma perderà queste sue qualità che ne hanno fatto uno dei protagonisti delle passerelle della moda.

mercoledì 12 giugno 2013

Guida per genitori (in che mani siamo?!)


Una delle più feroci critiche al "sistema Internet" (che, personalmente, condivido) consiste nel fatto di dare al primo idiota provvisto di uno smartphone l'occasione di salire in cattedra e di sminuire il lavoro di persone esperte e preparate, sputando sentenze su cose di cui il suddetto idiota non aveva mai neanche sentito parlare fino a dieci secondi prima. Mi guardo bene dal criticare il libro del quale, poco fa, ho scattato queste foto: non ne ho le capacità né gli strumenti, mi limito a esprimere il mio sincero sgomento per quello che leggo. 


Non so se mi fa più incazzare il "tranquillizzatevi" o la solita solfa del "outing". Delle "scelte soggettive" non parlo neanche. E comunque, questo libretto che tra l'altro è uscito quest'anno per un editore mainstream, è indirizzato ai genitori e vorrebbe fornire loro una guida per rispondere alle domande "imbarazzanti" dei figli. Riesce nell'intento? Forse sul resto degli argomenti: quanto ad omosessualità mi permetto di esprimere dei dubbi.

lunedì 10 giugno 2013

Dama "Frutti dello spirito"

Dama spiritualmente provvida, metà degli anni 50 circa, "L'apprendimento della bibbia reso divertente" Si gioca con nove pedine e basta e, forse a causa della sua ispirazione religiosa, non si MANGIA mai ma si viene solo scavalcati. 


Se ho capito bene (sono troppo pigro per leggere con attenzione le istruzioni) vince chi riesce via via ad occupare tutti le caselle speciali "frutti dello spirito". 


Tra questi "frutti" spicca anche la "Mansuetudine", la "Pace", la "Temperanza" e la mia preferita, la "Lunga malattia" (!) Chissà che effetto positivo sui bambini avrà causato un gioco del genere...

Follie della moda

Abito da... IMBUTO FETISH (non saprei come altro definirlo). Una specie di mutante sabbipode. Non è nemmeno brutto, è oltre la definizione stessa di bruttezza: lo trovo inconcepibile.

Regina danzante

Coreografia "Dancing queen", come l'omonima canzoncina degli ABBA, interpretata... beh... direi da un tizio mascherato da burattino alle cui membra sono legate pertiche con le quali vengono animate quattro figure antropomorfe modellate a rappresentare le carte da gioco della storia di Alice. A pensarci bene, è talmente bizzarro ed inquietante che ho difficoltà anche a DESCRIVERLO A PAROLE. Vedetevelo voi stessi.

venerdì 7 giugno 2013

Tennisti: Stanislas Wawrinka


In generale non seguo lo sport, a parte una parentesi da tifoso di calcio conclusa tempo fa. Devo dire però che alcuni tennisti sono molto carini e, oltretutto, molto meno primedonne dei calciatori. Almeno questa è l'impressione che ho io dal di fuori. Stanislas Wawrinka, ventottenne svizzero di origine polacca, è davvero attraente.


Ivan Drago oggi

Chi si ricorda di Ivan *ti-spiezzo-in-due* Drago? L'attore che lo interpretava, Dolph Lundgreen, mi pare che a distanza di anni se la passi piuttosto bene.

martedì 4 giugno 2013

Retto di cioccolata



Raffinati cioccolatini a forma di aperture anali (!!), perfetti per un regalo che sorprende e non impegna. Pare che le fabbrichino in Inghilterra da pregiato cioccolato belga e che il sito del venditore, provvidenzialmente chiamato edibleanus.com, disponga di un ricco merchandising. Mi domando come sia fatto.

Vacche batuffolose

Bovini batuffolosi "da competizione", cioè normali vacche rese attraenti grazie ad un meticoloso lavoro di shampoo, phon e lozioni lucidanti che può durare fino a due ore, necessarie per preparare degnamente i placidi mammiferi per i concorsi.


Il trattamento sembra giovare molto alle simpatiche bestie, il cui seme (!!), alla bisogna, è in vendita direttamente su questo sito >> ad un tanto per unità. 

Chissà che non vi venga voglia di comprarne un po' nella speranza di ottenere dei bovini altrettanto cool.

lunedì 3 giugno 2013

10 dollari per sembrare veri uomini

"Sì, adesso è possibile avere il petto villoso e l'aspetto mascolino che avete sempre ammirato e desiderato. Quente volte avete invidiato quel tipo di apparenza tanto virile? Smettete di sognare e cominciate a fare qualcosa!" Prima metà degli anni settanta, direi. Il canone aureo di bellezza maschile è davvero cambiato.

Follie della moda



Il divaricatore di guance è una figata.