martedì 12 novembre 2013

Thor incestuoso

A quanto pare, questa immagine apocrifa è stata utilizzata in un cinema di Shanghai per pubblicizzare il nuovo film del franchise Thor. Si tratta evidentemente di una foto photoshoppata sostituendo la protagonista femminile con Tom Hiddleston in costume di scena: il risultato lo vedete da soli. La cosa carina è che qualcuno possa essere incorso in un abbaglio tanto clamoroso. 


Va detto che la bromance (amicizia ambigua tra uomini) tra i due protagonisti di Thor ha stuzzicato la fantasia di molti ed è oggetto di una serie di domande piuttosto pruriginose, tra cui questa che è stata posta al buon Hiddleston in relazione al suo avvenente compagno di set: "Hai mai visto Chris Hemsworth nudo? Si (ribaltandosi dal ridere). Non occorre che ci spieghi il perché. No, sento di doverlo fare altrimenti la cosa appare strana" (qui l'immagine originale, anche se non so a quale intervista si riferisca esattamente). E qui la fantasia vola. :)

2 commenti:

Loran ha detto...

Questa relazione è da tempo conosciuta tra i fan artist sopratutto nell'estremo oriente oltre al fatto che mi sembra che ultimamente un disegnatore ufficiale abbia affermato che ci potrebbe essere una svolta bisex di Lochi

Velies Thyrrens ha detto...

pensa te... effettivamente annunciare questa bisessualità è un buon modo per far parlare della serie.. noi lo stiamo facendo, no? :)