venerdì 15 novembre 2013

Rosso e blu, ovvero tra uomo e donna

Il mio lato rosso, performance artistica del giovane Joan Galo, fotografo, regista e attore spagnolo: realizzato con la tecnica dello stop motion, il filmato intende rappresentare la costante tensione tra parte maschile e femminile delle persone. Suggestivo e un po' inquietante: mi piace.

Ps da qualche giorno mi riprometto di trovare il tempo per scrivere alcune considerazioni su quella che chiamano "ideologia del gender"(?!) Può interessare?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che interessa! Attendo di leggere le tue considerazioni. Grazie per il tuo lavoro.
Carl

Celags ha detto...

Bho, sarà che ho avuto un bravo professore di storia dell'arte e che mi piace molto in generale, ma questo video mi intriga molto e come forma artistica ha molto da dare...

(ok, mandatemi a quel paese XD)

Velies Thyrrens ha detto...

ma se io ho detto che mi piaceva!!!!!