martedì 24 settembre 2013

Odore di ragazzina

Feticismo portato quasi ai suoi massimi estremi: liquido "profumato" all'urina di giovinetta (non a caso, c'è tanto di disegno di ragazzina incontinente). Si vende online per 25 dollari appena, spese di spedizione escluse e, stando al sito che lo mette a disposizione, "è perfetto per abiti, bambole e giocattoli sessuali: fetish erotico alla portata di tutti!" (controllate qui >>). Che orrore: l'odore di pipì è una delle cose che mi disgusta di più e non mi sognerei mai di comprare qualcosa del genere, neanche se fosse in qualche modo associato agli uomini che desidero di più - e dei quali non faccio più neanche il nome sennò scatta davvero l'ossessione senile. Vuoi mettere, una doccia sensuale invece che questo orrore?

Ps. per la verità, il sito del quale ho messo il link offre una gamma piuttosto vasta di lozioni con il "profumo" di varie essenze, ma mi ha fatto troppo schifo parlarne. Self restraint, controllate da soli.

3 commenti:

Loran ha detto...

Mi immagino la scena di compunti manager giapponesi che dopo aver dominato l'economia mondiale vanno a casa e si cospargono di questa roba.

Velies Thyrrens ha detto...

MA CHE SCHIFO, SCUSA!!!

Loran ha detto...

Si fa ribrezzo.