martedì 10 settembre 2013

Heath Ledger da piccolo

Heath Ledger, il compianto attore australiano scomparso a soli 28 anni nell'ormai lontano 2008, in una serie di vecchie foto. Non si può dire che Ledger fosse il proverbiale "brutto anatroccolo", anzi: era bello persino da piccolo e, a sedici anni, nell'ultima foto, già assolutamente desiderabile.




Heath mi dava l'idea di essere sensibile ed intenso; naturalmente può essere una falsa impressione: dopo tutto, Ledger faceva l'attore, dimostrando oltretutto grande talento. Riguardare Brokeback Mountain, tuttavia, mi emoziona sempre.

5 commenti:

Matteo ha detto...

Brokeback Mountain è uno dei miei film preferiti in assoluto. E non solo per il tema, ma proprio per l'interpretazione di Ledger e Gyllenhaal... praticamente perfetti nei ruoli.

Poi che te lo dico a fare, Heath è sempre stato un cucciolo <3

Velies Thyrrens ha detto...

fidati, se invece di due fighi da paura avessero messo 2 tizi qualsiasi Brokeback Mountain non ce l'eravamo filato neanche di striscio! :)
Anche Jake è molto più fico che bravo!

Matteo ha detto...

Ma no! In Donnie Darko, Source Code e The Day After Tomorrow è stato molto bravo. In Prince of Persia un po' meno, ma alla fine era una parte così scontata che qualsiasi PHIGO avrebbe potuto farla.

Però lui è più figo degli altri, questo è vero. :D

Anonimo ha detto...

È identico alla figlioletta Matilda!

Velies Thyrrens ha detto...

ti credo sulla parola, anonimo!
(oh ma quanto la sapete lunga?!?)
:)