giovedì 19 settembre 2013

Distensore per scroto

Ok, 'sta cosa la pubblico non tanto perché è "bella" o "divertente", ma solo per mettere alla prova la mia capacità di fare equilibrismi dialettici, descrivendo cose orribili senza suscitare raccapriccio :) L'ordigno che vedete sopra è un distensore per scroto: realizzato in materiale plastico anallergico o, per i più esigenti, in legno pregiato (sotto), si applica al nostro slave e garantisce una presa ferma e confortevole sui testicoli. Le estremità allungate consentono di posizionare il simpatico oggetto DIETRO le cosce del nostro schiavetto inginocchiato, in modo che lo scroto rimanga sempre in tensione. 



Il raffinato sex toy è anche provvisto di ingressi per cavetti per stimolatori elettrici, per un'esperienza sensoriale senza paragoni (PHEW, che fatica - e che ORRORE! Controllate voi stessi sul sito del produttore, se avevate capito :)

2 commenti:

Angelo Ventura ha detto...

il marchese De Sade avrebbe apprezzato, suppongo

Loran ha detto...

Non ho nulla contro i sex toys anzi alcuni li uso da anni con molta soddisfazione ma questo tipo di attrezzi mi mettono un ansia, no ma dico per farti una scopata ti devi mettere sti cosi allo scroto poi magari le fasce di cuoio borchiate al petto poi le manette magari anche la maschera da cane, maroooooo ad un pigro che me passerebbe subito la voglia. :))))