mercoledì 18 settembre 2013

Composizioni a base di salumi

Non so davvero per quale ragione la gente ami tanto i salumi: in generale, io gli insaccati non li digerisco. Mangio ogni tanto un po' di salame toscano, che mi piace e poco altro. La finocchiona non la tocco nemmeno, hai visto mai: obiezione di coscienza :) Dato il mio scarso interesse per questo genere di alimenti, non mi verrebbe mai in mente di usarli "a scopo decorativo". Sopra vedete un'Enterprise a base di salsicciotti e hamburger crudi...




...e qui un paio di scene all'aria aperta: la prima è carina ed ingegnosa, la seconda, quella con le fette messe lì, come viene, neanche la capisco. (qui >> il resto) Boh. PS la cosa più risibile non è tanto il fatto di queste composizioni in sé quanto la traduzione automatica dal tedesco che mi è stata fornita da Chrome. Vedere per credere :D

1 commento:

Loran ha detto...

Si che poi questa di usare il cibo come rappresentazione della nostra società in idee più o meno artistiche mi sembra una cosa ormai che abbia fatto il suo tempo oltre che eticamente criticabile vista la fame nel terzo mondo.