domenica 8 settembre 2013

Coming out e madri supercool

Zach, sono rimasta sorpresa dal tuo post su Facebook con cui hai fatto coming out. Voglio che tu sappia che ti voglio bene senza condizioni, ti voglio bene non solo con le parole ma anche con i fatti. Sono così orgogliosa di te: sei la persona più coraggiosa che conosco e combatterò per te, sempre. Il tuo orientamento sessuale non definisce chi sei. Sei ancora il ragazzo che ha conquistato il mio cuore. L'unica cosa che mi preoccupa è la quantità di lattine vuote di bibite e di tè nella tua stanza. Buttale via prima che vengano le formiche. Ti voglio bene per sempre, mamma.

Non tutti i coming out sono così semplici, né i genitori si mostrano tutti così ultracool. Anzi. Porelli, i miei hanno fatto del loro meglio, ma non si può dire che sia stata una passeggiata di salute :(

2 commenti:

Celags ha detto...

ahahaha sarebbe stato più bello se lo avesse messo come risposta su fb XD Comunque è stata carina e molto...mamma!

Velies Thyrrens ha detto...

Non so se sia stato originariamente postato su FB (o se sia autentico, come pure io credo), però è carino ugualmente.
PS. mi ricorda questo :D