giovedì 5 settembre 2013

Bromance tra vichinghi

Ho trovato questa curiosa clip di un'intervista relativa alla serie televisiva canadese Vikings, di prossima programmazione anche in Italia. Come forse saprete, il personaggio principale, quello di Ragnar, è interpretato dal buon Travis Fimmel, che è stato corpo Calvin Klein un po' di tempo fa e che ora, smessi i panni dell'efebo vizioso, per esigenze di copione si veste di pelli e si imbottisce di anabolizzanti. Non c'è bisogno che vi dica che a me piaceva di più nella sua incarnazione precedente, ma l'attuale Fimmel/Ragnar, l'ultimo a sinistra nel filmato, ha i suoi estimatori. Qui lo vedete mentre pratica un po' di sano BROMANCE (omoerotismo tra buoni amici) con il suo collega George Blagden - gli dà anche i bacini. "Hai trovato l'amore sul set? Perché non lo dici?", chiede l'intervistatore a Blagden, verso la fine, tra grandi strofinamenti e risatine :)

13 commenti:

Loran ha detto...

In effetti tra i due nella serie c'è una certa tensione emotiva abbastanza forte tra curiosità amicizia fratellanza tra il vichingo e il monaco.

Anonimo ha detto...

boh vabbé a me sarebe venuto un durello che levati, altro che bromance...
mm

Velies Thyrrens ha detto...

ti piace Fimmel versione manzo?

Anonimo ha detto...

dovrebbe farsi una barba come quella del terzo...poi già mi ci vedo sul set, tutti vichinghi, ti dico solo che ho vissuto in Svezia a lungo, quindi credimi, ho proprio la fissa!
quanto a Fimmel, efebico o manzo, è cmq tantissima roba...ha passato i venti da un po', quindi il muscolo ci sta eccome
mm

Velies Thyrrens ha detto...

Noooo hai abitato in Svezia!!! Il paese dei balocchi!!! Alti, biondi, con gli occhi azzurri ed ultracool se li si avvicina(presumo)! Mammina! Come erano i ragazzi? Ne hai avuti, del posto? :O

Ps. comunque, nel filmato, Fimmel gli pizzica pure i capezzoli, 'tacci sua!

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=11SAsbtFivI
dal secondo 19, questa è la vera apoteosi del bromance. david è un mito...
e poi si, ci sono molti svedesi superbelli. poi ora tutti con quella barba che va di moda, mi innamoravo venti volte al giorno in metro. e poi ho trovato il mio lui, alto 1,90, biondo, barbuto, occhi stranamente castani, gambe da urlo...poi è finita, ma questa è un'altra storia... :)

Velies Thyrrens ha detto...

Nooooooooooooo! Hai fornicato con un vichingo, il sogno della vita mia (a parte la barba che non mi piace)!! O.O Mado'... come è possibile che vi siate mollati?!

ps il filmatino che mi hai indicato non è bromance: può essere considerato petting (o propaganda omosessuale, secondo i punti di vista!)

Anonimo ha detto...

beh se volessero fare ancora della propaganda, mi offro volontario. con loro due, e anche il resto della squadra :D

eh si, anche se ci siamo lasciati è stato comunque un anno bellissimo. e siccome io in svezia è da quando avevo 17 anni che ci ho lasciato un pezzo di cuore, farò di tutto per tornarci e vivere lì...e fornicare con altri vichinghi!

Velies Thyrrens ha detto...

A questo punto ci vuole la foto del vichingo!!

Anonimo ha detto...

eheh curioso! ma non credo sia possibile purtroppo...

Velies Thyrrens ha detto...

al contrario: certo che è possibile! Basta che me la mandi a me, in privato (veliesblog@gmail.com) e con vincolo totale di segretezza, cosa che con me ritengo non sia un problema. Mica lo voglio "mettere in piazza" o fare stalking! Sono un gentlman, io! :)

Anonimo ha detto...

ma io lo so che sei un gentleman, però non mi sentirei a mio agio...cioè, fosse una mia immagine ok, è una mia scelta, ma una di un'altra persona, con la quale ho chiuso tra l'altro, non mi sembra corretto... :(

Velies Thyrrens ha detto...

ok. cmq tra gli etero, mostrare le foto delle ex è cosa comune e non comporta mancanza di rispetto nei confronti di alcuno