lunedì 26 agosto 2013

Jimmy Marsden, nerd incompreso

James Marsden, l'attore statunitense che tra un paio di settimane compirà 40 anni, non è affatto a suo agio nei panni del sex symbol. "So di avere il viso di un modello" confessa con imbarazzo "ma sotto sotto solo un nerd goffo in fissa col teatro; non sono mai stato a mio agio nei ruoli di strafico" (fonte >>). Ditemi voi se una cosa del genere si può anche solo sentire. 

Qui una simpatica clip tratta dalla sit com Modern Family, in cui James, che pure a quanto pare non ama fare la parte del sex symbol, si mostra in modo relativamente generoso. Mamma mia.

2 commenti:

Loran ha detto...

La prima cosa che mi verrebbe da dirgli è "dillo a tutti quelli che hanno la faccia da nerd" anche se a volte quando gli altri percepiscono qualcosa di noi stessi che non sentiamo nostro può essere imbarazzante alla lunga.
però queste informazioni sono utili caso mai dovessi incontrarlo invece di andare in un fast-food lo porto a vedere una bella commedia di Ibsen.

Velies Thyrrens ha detto...

mah... guarda, io credo che sia uno di quelli che si sminuisce apposta per farsi rassicurare dagli altri...
Voglio dire, gli specchi ce l'avrà anche lui e comunque, vedrà che la gente si gira a guardarlo!! Come fa a dire che la cosa lo mette a disagio?! Si sarà abituato, ormai! Scommetto che se non lo facessero gli dispiacerebbe!