lunedì 26 agosto 2013

Genitore borderline veste il figlio da cocomero

L'estate che ormai si avvia verso la sua conclusione è stata caldissima e non solo in Italia e vari sono stati i rimedi contro la calura. Tra i più bizzarri, certamente questo completino per fanciulli realizzato svuotando un cocomero (!!!) - fonte >> 



L'idea sembra simpatica e ha fruttato al geniale genitore che l'ha partorita (di certo un uomo) un sacco di pubblicità, ma il fantolino non sembra esattamente entusiasta. Non mi sento di biasimarlo: a parte che il cocomero (sì, dalle mie parti si dice "cocomero", fatevene una ragione :) è APPICCICOSISSIMISSIMO e attira plotoni di mosche, anche esteticamente il risultato non è granché. A me, per esempio, starebbe malissimo.

3 commenti:

byb ha detto...

non so come dirtelo, perché faccio molta fatica ad ammetterlo: il nome in italiano è cocomero. anguria è ammesso come italiano, ma è secondario e usato solo in alcune zone. poi ci sono i nomi dialettali.

Loran ha detto...

Mi domando il perchè queste "idee geniali" vengano sempre agli orientali. Sarà un caso?

Velies Thyrrens ha detto...

infatti io ho sempre detto "COCOMERO"... esattamente come dico "POPONE" (invece che melone, che fa trooopo fino!) :)