giovedì 16 maggio 2013

Eros d'annata


Mamma mia come è sexy questa foto "d'annata": sembra scattata ieri. Pensare che l'ho ritoccata appena per renderla pubblicabile qui... ;)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ami il genere ti segnalo questo bellissimo sito:
http://vintagegaymen.tumblr.com/
Enjoy!
Marco

Casualboy ha detto...

io pretendo, anche via mail, l'originale!
per... motivi storici...

Casualboy ha detto...

trovata nel suddetto sito :P

Ich ha detto...

hai tagliato il pisello a quello di destra :O Velies sei come la signora Bobbitt :D

Velies Thyrrens ha detto...

"tagliato" è una parola grossa. Direi "spennellato via". E comunque se riuscite a convincermi che la foto è diventata meno sexy per questo la stampo e me la mangio!!

Ich ha detto...

no dai non mangiarla :D l'hai migliorata... hai nascosto il pene mignon di quello in piedi e i polpacci sottili di quello seduto. Il ragazzo seduto è molto bello se avesse avuto gli arti inferiori più muscolosi sarebbe stato quasi perfetto.

Velies Thyrrens ha detto...

l'intenzione non era migliorarla ma solo renderla pubblicabile secondo i miei personalissimi standard. Sul tipo seduto, che purtroppo ora sarà MORTO (è una vecchia foto), non avrei avuto nessuna critica da muovere. Polpacci, cosce o altro: l'avrei trovato incredibilmente sexy e pressoché perfetto. Notate che profilo! Anche se non è un "gigante" nelle dimensioni, non avrebbe fatto nessuna differenza. I centimetri non sono tutto. Per niente, proprio!

Ich ha detto...

c'è sempre qualche critica da muovere ;-) la contemplazione mistica di una foto o di un quadro è qualcosa che ho trovato sempre particolarmente noiosa.