lunedì 8 aprile 2013

Cose di Zombi

COSA DI ZOMBI #1: Eau de toilette "ZOMBIE per lei", "perfetta se una è uno zombie, se ne conosce uno o se sta per diventarlo". Sembra una presa di giro ma, apparentemente, non lo è. Se volete verificare in prima persona, lo potete comprare qui >> 

Cosa di ZOMBI #2, cioè Norman Reedus che nella serie The Walking dead interpreta il tizio incazzoso con la balestra. Non ho ancora capito se mi piace o no, non l'ho mai visto ridere, neanche nelle foto NON di scena. Comunque il telefilmino mi sta abbastanza divertendo; ho visto di peggio, comunque.

5 commenti:

Loran ha detto...

Lui è l'unica cosa che mi piace in tutto questa faccenda degli zombie, anche se è vero non ride mai su non so quante foto ho trovato solo queste due. :)))

http://images.starpulse.com/pictures/2013/03/02/previews/Norman%20Reedus-BHE-000924.jpg

http://cdn.buzznet.com/assets/users16/heatherfinley/default/norman-reedus--large-msg-13501017338.jpg

Elisa ha detto...

Io adoro sia lui sia quel maledetto telefilm che mi sta dando dipendenza :D

Velies Thyrrens ha detto...

ma se è meglio quando NON ride!!!!!

Loran ha detto...

Si quando fa la faccia incazzosa è più sexy.

Elisa ha detto...

(che poi non comprendo bene la ragione di tatuarsi il proprio nome addosso... forse ha paura di dimenticarselo, boh)