mercoledì 31 ottobre 2012

Le mansuete posizioni di Pontifex

Il sito Pontifex(PUNTO)qualcosa è noto agli omosessuali e a quelli che tra essi tengono un blog perché fornisce sempre interessanti spunti di discussione. Diciamo che le posizioni che assume, per quanto legittime, non spiccano per mansuetudine e amore verso il prossimo.  


Non dubito che, ben nascosti, ci siano nei testi messaggi molto edificanti: tuttavia questo modo di proporre le "notizie" mi irrita e mi impedisce di andare oltre le prime tre righe senza aver bisogno di un Plasil. Mi sentirei inoltre di proporre una revisione del meccanismo del notiziario automatico: il rollover delle notizie fa comparire titoli che, accostati a quelli principali, fanno quantomeno sorridere.

martedì 30 ottobre 2012

Schiaffeggiati da Antonio Inoki

Quando il Wrestling si chiamava ancora "catch" e all'alba delle TV private c'era TONY FUSARO che improvvisava telecronache "dal Budokan di Tokyo" (ma in realtà da uno studiolo di provincia da PULCIARI), c'era il mitico Antonio Inoki, che qui schiaffeggia a richiesta i suoi ammiratori, ben felici di farsi prendere a pizze in faccia. Certo, gli scrittori firmano libri e i lottatori menano le mani. Io però da lui due schiaffi me li facevo dare, anche solo per affetto...

Il signor Tè

"Signor Tè", contenitore antropomorfo per infusione di tè in polvere. Ultracool, un po' sexy e, direi, vagamente indecente, anche se non so bene perché. Costa pure poco (una decina di dollari) e col Natale che incombe va tenuto presente. Si compra qui >>

Solo Andrew

Ragazzi, non c'è partita: c'è solo Andrew Stetson che non è un uomo, è la bellezza maschile incarnata.

lunedì 29 ottobre 2012

Rimpatriata con "lento"

Dei tizi si abbandonano ai ricordi del tempo trascorso insieme e si lasciano andare ad un giro di danza. Non dubito che stiano scherzando, ma palpare si palpano per davvero. Boh: dice che gli etero lo fanno, alle volte...

Demoniaco Neil Patrick

Neil Patrick Harris, protagonista di How I met your mother, immortalato in una mise demoniaca. Non sapevo che avesse un piercing al capezzolo. Molto sexy.

venerdì 26 ottobre 2012

Abiti discutibili

Sembra "Nostra Signora degli orsetti di peluche". Non è neanche brutto, è indefinibile.

Bambina curiosa

La cosa che mi dà da pensare non è tanto la bambina, quanto il genitore che invece di dissuaderla, sta lì e la fotografa.

Costume per cani

Costume di Halloween per cani: dovrebbe essere probabilmente umoristico, tuttavia io lo trovo semplicemente orripilante.

giovedì 25 ottobre 2012

La faccetta di Evandro

Non c'è niente da fare: quando fanno le faccette, mi risultano insopportabili persino i bei ragazzi, Evandro Soldati compreso. Ma che occhi!

mercoledì 24 ottobre 2012

martedì 23 ottobre 2012

Sposi d'epoca

Chissà in che contesto è stata scattata questa foto e perché i due protagonisti non sono stati UCCISI: apparentemente è una vecchia immagine e raffigurare due sposi maschi è tabù adesso, figuriamoci cinquantanni fa.

lunedì 22 ottobre 2012

Sam Way canterino

Il giovane modello britannico Sam Way, più volte comparso su questo blog (per quello che vale), ha ambizioni di cantante. C'è qualcosa di sexy in un bel ragazzo che canta; trovo tuttavia la canzoncina particolarmente modesta. Il testo mi ha anche dato un po' sui nervi ("So che è solo una fotografia ma mi riporta alla mente tanti ricordi...") e va detto che lui se la crede davvero un po' troppo. WAY too much :) Magari a voi piace.

Prostituzione e giochi da tavolo

"Squillo", gioco di carte collezionabili, stile "Magic". Chissà, forse l'intento è umoristico: tuttavia, dal promo proprio non si direbbe.

domenica 21 ottobre 2012

Sexy Kickass

Aaron Johnson, il ragazzino che interpreta Kick Ass nell'omonimo film, non è niente male. Tuttavia lo preferisco senza barba o baffi, trovo che ad un tipo con tratti tanto adolescenziali non giovino.

giovedì 18 ottobre 2012

Granchi pelosi e sesso in Cina

Se non avete impegni, i prossimi 3 e 4 novembre potreste visitare la mostra del museo del sesso e dei granchi pelosi che si terrà a Shangai. Maggiori dettagli a seguire. Quasi quasi, io vo. ^^'

Baby Heath Ledger

Il compianto attore statunitense Heath (Heathcliff) Ledger, scomparso a 28 anni per un avvelenamento da ansiolitici e analgesici, era carino anche da piccolo.

martedì 16 ottobre 2012

Giocattoli per adulti: lo schiaccianoci

Esatto, serve proprio a quello che pensate voi. Costa un po' caro (120 dollari circa) ma è realizzato im acciaio chirurgico per la massima igiene e il massimo comfort. Consiglierei comunque un po' di delicatezza. Ps googolate voi stessi se non ci credete (c'è tanto di watermark in basso a destra nella foto...)

Giocattoli per adulti: la turbina dell'amore

Dieci "lingue" rotanti e un meccanismo sorprendentemente ingegnoso compongono lo SQWEEL (un nome/gioco di parole a metà tra SQUEAL e WHEEL, "strillo" e "rotella"). C'è anche un istruttivo video su youtube che vi raccomando di cercare: non immaginate quanto gira forte quella ruzzolina che, però, pare sia rumorosissima e tenda a bloccarsi facilmente. Si compra anche su Amazon >> Nuovo.

Giocattoli per adulti: l'aliena gonfiabile

Provvisto/a di dettagli anatomici interessanti ma non abbastanza da suscitare concupiscenza. Tuttavia, a qualcuno piace. Costa ventotto dollari scarsi e si compra qui >>

lunedì 15 ottobre 2012

Panino di bacon intrecciato ripieno di Cheddar

Ovvero, come sostituire le tradizionali fette di pane con una cialdina realizzata intrecciando del bacon arrostito (!) Il tizio >> è anche ingegnoso, oltre che temerario. Una lordura del genere mi fa orrore anche in foto.

Scarpe con suole dentate

L'ultima frontiera del cattivo gusto. Sono la brillante creazione del duo di designer Fantich e Young, in attività dal 2008. Bravi.

domenica 14 ottobre 2012

La parola ai lettori

Il contatore delle visite segnala numeri in costante aumento. Mi fa piacere vedere tanti nuovi lettori e vorrei, nei limiti del possibile, contentare tutti. Cosa vi piacerebbe trovare sul blog? Esprimetevi liberamente! :)

sabato 13 ottobre 2012

venerdì 12 ottobre 2012

Tartaruga cinese fa pipì dalla bocca

Qualcuno l'ha definita un ammasso provvisto della consistenza di uno scroto, realizzato incollando il grugno di un maiale sulla faccia di un pesce, eppure questa simpatica tartaruga cinese è dotata di una caratteristica che è causa di meraviglia e stupefazione: fa pipì attraverso la bocca. Se questo sia una cosa positiva o no, non sono stato in grado di stabilirlo. Verificate voi stessi qui >>

mercoledì 10 ottobre 2012

"Try" di Pink

Non avevo mai sentito parlare di Alecia Beth Moore in arte Pink prima di pochi minuti fa. Eppure la ragazza, classe 1979, è in giro da un bel po' di tempo e ha collezionato non pochi successi. Dall'ultimo suo album, The truth about love, è tratta questa canzoncina dal titolo "Try", accompagnata da un video niente male che la ritrae insieme ad un certo Colt Prattes. Vi raccomando di darci un'occhiata.

martedì 9 ottobre 2012

Bacio d'annata

Che belli.

All'asta il costume di 007

Leggo >> che il costume da bagno indossato da Daniel Craig in un film di 007 ("Casino Royal") è stato venduto dalla nota casa d'asta londinese Christie's per quasi 72.000 dollari e che il ricavato è stato devoluto in beneficenza. Mi rallegro del risultato ma mi pare che il prezzo finale dell'indumento sia un po' esagerato. Qualcuno ha anche insinuato che si trattava di un costume non lavato: non è chiaro se con questo ha intesto giustificare il prezzo o il giudizio negativo sull'acquirente :) Per quanto mi riguarda, non ho alcun desiderio di comperare biancheria intima usata, nemmeno appartenuta agli uomini che desidero di più.

Decorazione con Henné finita male

Grave forma di allergia sviluppatasi su una donna del Kuwait che si era fatta fare una decorazione temporanea all'henné. Pensa te se era un tatuaggio!

lunedì 8 ottobre 2012

Sposi per convenienza

F. e V. non mi sono mai piaciuti in modo particolare: sono dei fanatici in tutte le loro manifestazioni esteriori e la loro compagnia mi risulta insopportabile dopo appena un'ora. La biologia (o l'attrito meccanico) ha fatto sì che essi procreassero due bambini che sono ora selvatici e maleducati - pare che la maggiore, che ha appena cinque anni, dica parolacce e bestemmi all'asilo, con grande divertimento dei genitori e degli occasionali commensali di questi ultimi. Il fatto che quattro individui, due genitori di sesso diverso e due infanti, convivano sotto lo stesso tetto e consumino insieme dei pasti in orari variabili e completamente casuali non ha, almeno ai miei occhi, alcuna superiore dignità sociale né costituisce il modello di società naturale su cui si fonda il tessuto del nostro Stato. Finora i due adulti avevano ripetuto che il matrionio era una cosa del tutto non necessaria ed anzi inutile. Ora però che la burocrazia li ostacola e che si sono resi conto che, con una marca da bollo da 14.62 euro e un teatrino di dieci minuti in Comune, VINCERANNO (cioè riceveranno in regalo) una serie di benefici, la loro idea sul vincolo nuziale è improvvisamente mutata. "Ce l'ha consigliato una nostra amica: perché vi volete stare a rompere a tutti i costi, a fare tutti i certificati doppi? Vi conviene anche dal punto di vista fiscale!" Mi è stato raccomandato di partecipare alla festosa cerimonia che dovrebbe aver luogo prima possibile a cui, mi si dice, seguirà una lauta mangiata e un'allegra bevuta. "Ci sarò senz'altro", assicuro. Mentendo.

sabato 6 ottobre 2012

Toyboy si fa braccialetti dei testicoli dell'amante ucciso

Renato Seabra, il ventunenne di questa foto, non sembrava particolarmente pericoloso: eppure è reo confesso di aver ucciso il suo pigmalione Carlos Castro percuotendolo a morte e di averlo evirato con un cavatappi. Non pago, il giovane Renato ha poi legato un testicolo a ciascuno dei suoi polsi, nell'intento di assorbire da essi la forza vitale, quasi fossero dei talismani. (fonte >>) Follia (o accorta strategia processuale - il fatto di confessare, intendo. Certo non la cosa in sè). La realtà, vista dal di fuori è molto più semplice: Seabra voleva diventare un modello di fama mondiale e tentava di sfruttare la liaison con il sessantacinquenne Castro, un personaggio pubblico piuttosto influente. Quando quest'ultimo si è stancato dei favori del giovinetto e soprattutto di aprire il portafoglio per lui, gli ha dato il benservito: ne sono seguiti litigi furibondi e il drammatico epilogo di cui vi ho già detto. Peccato che una storia sessuale tra uomini abbia avuto risvolti così tragici: non solo per il povero Castro che certamente non se lo meritava, ma perché ancora una volta si parla di un rapporto tra uomini come di una cosa folle e sterile da cui non può venire nulla di buono.

giovedì 4 ottobre 2012

Farsi clisteri di alcool non fa bene

Iniettarsi alcool ad elevata gradazione per via rettale pare non faccia bene: l'ha scoperto a sue spese uno studente universitario del Tennessee, Alexander P. Broughton, che è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale giusto qualche giorno fa. Il ragazzo ha dato la colpa della sua intossicazione ad una normale sbornia ma la polizia, giunta sul posto per investigare, è stata subito di diverso avviso: vino da tutte le parti, contenitori vuoti e sangue ovunque (!!!) hanno subito suscitato qualche sospetto (fonte >>). Mah: a me non mi sarebbe mai venuto in mente di spruzzarmi il whisky su per il cu*o: eppure, a quanto pare, ad alcuni piace. Leggete qui cosa ho trovato su un forum italiano (è bastato googolare "clistere alcool"): 

 "Buonasera a tutte amiche... è un po' di tempo che non scrivo, ma ora mi sono decisa in quanto sabato scorso dopo una serata passata a cena fuori con una coppia di amici, ho provato una cosa che non avrei mai immaginato... durante la sera ci siamo intrattenuti raccontandoci anche di alcune pratiche sessuali che facciamo in coppia con i nostri partner quando la mia amica ha raccontato di una cosa che lei e suo marito hanno iniziato a fare... ebbene si! Clisteri di alcool etilico. Dopo averci spiegato come funzionava appena siamo arrivati a casa ho voluto provare... dopo aver riempito una peretta da 20 cl di alcool etilico a 95 gradi e poca poca di acqua tiepida, mio marito me l'ha iniettata attraverso l'ano... INCREDIBILE! Dopo la sensazione di bruciore quasi insopportabile è iniziato il vero godimento con orgasmi ripetuti, ancora con la soluzione alcolica negli intestini mio marito mi ha penetrata (in vagina) e devo ammettere che l'eccitazione e il godimento è stato estremo, mai provato prima..."

mercoledì 3 ottobre 2012

Vendesi compagnia a letto

Il negozio giapponese Soine-Ya, a Tokio, offre la compagnia di belle ragazze che, col pagare, si coricano insieme ai danarosi clienti. Niente di nuovo sotto il sol (levante) dirà qualcuno. Invece sì: in questo caso le ragazze si limitano a dividere il letto con chi noleggia i loro servigi e a schiacciare un pisolino accanto al cliente, per un tanto all'ora. Niente strofinamenti, niente copula. Niente di niente: solo una ronfata in compagnia. I più assatanati possono acquistare il pacchetto "carezzare i capelli" della ragazza (una decina di euro per tre minuti) o "guardarsi negli occhi", decisamente più caro (dieci euro circa per un solo minuto). Chi non bada a spese può persino scegliere la sirenetta che intende "portare a letto": basta un piccolo sovrappiù sul prezzo. (fonte >>)

Bello addormentato con cintura

Scommetto quello che volete che questo bel ragazzo è stato più che contento nel constatare che la Rete ha riverberato la sua foto quasi all'infinito. Giustamente, direi.

lunedì 1 ottobre 2012

Imene posticcia

Imene posticcia "Giovanna d'Arco": costa una manciata di dollari e, opportunamente applicata, permette alle signore di tornare intatte (!) A quanto pare si tratta di una specie di membrana trasparente, all'interno della quale e in un modo che non sono interessato a conoscere, è stato persino posizionato del liquido rosso pronto a spandersi al momento giusto. "Date un bacio d'addio al vostro tenebroso segreto e sposatevi in tutta tranquillità", ammonisce uno dei siti che la vende >> (non so se si tratta di quella raffigurata qui sopra ma il principio è lo stesso). E diffidate delle imitazioni: pare che ci siano in giro un sacco di prodotti di qualità inferiore che non ingannerebbero nessuno.