mercoledì 19 dicembre 2012

Il fascino dei ragazzini

Questo è Colton Haynes, che non seguo particolarmente ma che ogni tanto vedo da qualche parte in Internet e sento nominare per qualche sua performance attoriale che, in effetti, è solo una scusa per mostrare la sua bellezza. Soffermatevi sui dettagli: Colton, ex modello Abercrombie, anni 24, ha delle belle labbra, un naso praticamente perfetto e un'espressione virile e delicata insieme, infinitamente desiderabile. A dirla tutta, ha anche dei piedi niente male, che per gli estimatori come me non guasta mai. Ogni tanto qualcuno mi fa notare che i miei oggetti del desiderio sono sempre ragazzi (o ragazzini) e quasi mai uomini adulti... Se è per questo, i miei preferiti hanno anche quasi tutti certi tratti fisici comuni. Certo, la cosa mi dà da pensare. Alcuni di essi, ormai, potrebbero essere miei figli (magari la cosa avrebbe richiesto un po' di impegno, sotto tutti i punti di vista) e forse c'è qualcosa di lubrico e malsano in questa attrazione che talvolta manifestiamo. Del resto, gli adulti etero che sbavano per le ragazzine li ho sempre trovati REPELLENTI. Mi devo "vergognare"? :|

5 commenti:

subterlabentia ha detto...

Eh, la libido è la libido: non puoi decidere quale tipo umano ti smuove nel profondo. Purché uno non si senta in colpa a condividere un tratto della personalità con B. ;)

Basta non essere quei quarantenni che si lamentano di non riuscire ad avere una storia seria: càpita se guardi solo ragazzi che hanno la metà dei tuoi anni.

Velies Thyrrens ha detto...

Un momento: non ho mai parlato di scambio emotivo o di relazioni serie: pretendere un rapporto affettivamente paritario con un ventenne è poco realistico (magari succede anche, eh?!). Io ho sempre visto la cosa da un punto di vista estetico e di pura attrazione fisica. I quarantenni non esercitano su di me alcun fascino: questione di lombi, a quanto pare.
In che modo io dia (ovvero NON) dia seguito a questa predilezione per gli uomini giovani è altra questione!

loran ha detto...

Su di un piano puramente estetico ho anche io questa attrazione, anche se non è esclusiva (mi piacciono anche i bei quarantenni) su quello invece sessuale e di relazioni la cosa è un po' diversa.
Giorni fa ho ricevuto una proposta da un ventenne su di un sito di incontri e la cosa mi ha creato qualche perplessità (nella storia ci sono molti casi illustri: Wilde e lord Duglas, Adriano e Antinoo) e non ho potuto reprimere il pensiero che appunto a 46 anni potevo essere suo padre.

subterlabentia ha detto...

Per fortuna esiste la coppia aperta!
Infatti a me piacevano gli uomini maturi a vent'anni come mi piacciono ora che ne ho trenta. La differenza è che a vent'anni tutti ti assicurano di non essere già fidanzati ;)

zannazf ha detto...

Confermo e sottoscrivo le tue opinioni sul Sig. Colton Haynes ma sopratutto puntualizzo " 24 anni ".
Quindi maggiorenne e vaccinato!!!
Non devono essere solo le signore famose a portarsi a casa il "Ragazzino" per usarlo.......