mercoledì 31 ottobre 2012

Le mansuete posizioni di Pontifex

Il sito Pontifex(PUNTO)qualcosa è noto agli omosessuali e a quelli che tra essi tengono un blog perché fornisce sempre interessanti spunti di discussione. Diciamo che le posizioni che assume, per quanto legittime, non spiccano per mansuetudine e amore verso il prossimo.  


Non dubito che, ben nascosti, ci siano nei testi messaggi molto edificanti: tuttavia questo modo di proporre le "notizie" mi irrita e mi impedisce di andare oltre le prime tre righe senza aver bisogno di un Plasil. Mi sentirei inoltre di proporre una revisione del meccanismo del notiziario automatico: il rollover delle notizie fa comparire titoli che, accostati a quelli principali, fanno quantomeno sorridere.

3 commenti:

loran ha detto...

E questi sono veramente due dei titoli più mansueti, come al solito mi domando se abbiano mai letto il vangelo.

Gan ha detto...

Velies, tu ritieni che le loro posizioni siano "opinioni legittime"?
Anche quando, ad esempio, pretendono la limitazione dei diritti civili per gli omosessuali? O quando li insultano, li diffamano o li offendono? Secondo me non tutte le opinioni sono "legittime". Comunque di quel sitarello meno se ne parla e meglio è.

Velies Thyrrens ha detto...

La verità è che io penso che questa gente sia MATTA FURIOSA. Da legare, proprio. Purtroppo una norma che non condivido :) consente loro di dire quello che vogliono, persino le enormi minchiate che si leggono su quelle 4 pagine. Per fortuna, la stessa norma consente a me di dire che, appunto, si tratta di spazzatura allo stato puro.