giovedì 4 ottobre 2012

Farsi clisteri di alcool non fa bene

Iniettarsi alcool ad elevata gradazione per via rettale pare non faccia bene: l'ha scoperto a sue spese uno studente universitario del Tennessee, Alexander P. Broughton, che è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale giusto qualche giorno fa. Il ragazzo ha dato la colpa della sua intossicazione ad una normale sbornia ma la polizia, giunta sul posto per investigare, è stata subito di diverso avviso: vino da tutte le parti, contenitori vuoti e sangue ovunque (!!!) hanno subito suscitato qualche sospetto (fonte >>). Mah: a me non mi sarebbe mai venuto in mente di spruzzarmi il whisky su per il cu*o: eppure, a quanto pare, ad alcuni piace. Leggete qui cosa ho trovato su un forum italiano (è bastato googolare "clistere alcool"): 

 "Buonasera a tutte amiche... è un po' di tempo che non scrivo, ma ora mi sono decisa in quanto sabato scorso dopo una serata passata a cena fuori con una coppia di amici, ho provato una cosa che non avrei mai immaginato... durante la sera ci siamo intrattenuti raccontandoci anche di alcune pratiche sessuali che facciamo in coppia con i nostri partner quando la mia amica ha raccontato di una cosa che lei e suo marito hanno iniziato a fare... ebbene si! Clisteri di alcool etilico. Dopo averci spiegato come funzionava appena siamo arrivati a casa ho voluto provare... dopo aver riempito una peretta da 20 cl di alcool etilico a 95 gradi e poca poca di acqua tiepida, mio marito me l'ha iniettata attraverso l'ano... INCREDIBILE! Dopo la sensazione di bruciore quasi insopportabile è iniziato il vero godimento con orgasmi ripetuti, ancora con la soluzione alcolica negli intestini mio marito mi ha penetrata (in vagina) e devo ammettere che l'eccitazione e il godimento è stato estremo, mai provato prima..."

5 commenti:

loran ha detto...

I medici dicono che fanno male i lavaggi rettali e del colon con l'acqua perchè uccidono la flora batterica non oso immaginare quali danni possa fare l'acool a 95° roba da tortura dell'inquisizione.

Anonimo ha detto...

sempre più tr*ie queste donne.... (scusate lo sfogo XD)

cmq sì, è un quasi-suicidio farsi del male così

Francesco Balestri ha detto...

Ma fare sesso come tutti i cristiani no eh? Fa così schifo?

Velies Thyrrens ha detto...

Francesco, ma perché, i cristiani fanno sesso come tutti? :P

Anonimo ha detto...

Perchè non provate con la benzina verde la prossima volta...!