giovedì 13 settembre 2012

Sopravvivere ad un film dell'orrore

Pseudo reality show della tv via cavo Chiller, intitolato Can you survive a Horror movie? ("Riuscite a sopravvivere ad un film dell'orrore?") nel quale i protagonisti sono sottoposti a varie prove fisiche ispirate alle classiche scene dei film de paura: dalla corsa per sfuggire agli zombie al bagno nell'acqua gelata del fiume per recuperare le chiavi delle manette con cui è stato imprigionato l'eroe. In altre parole, puro pattume. L'idea è teoricamente persino simpatica; tuttavia il programma appare persino più finto dei film dei quali intenderebbe prendersi gioco. 

Mi pare anzi che si tratti solo di una scusa per far spogliare qualche ragazzo: qui sopra vedete infatti gli attori Anthony Marks e Morgan West, entrambi veterani del genere horror.

3 commenti:

loran ha detto...

Si l'unico motivo di questi programmi è l'attrarre lo spettatore con un po di esposizione di pelle. Tempo fa ne vidi uno su MTV ancora più assurdo dove un gruppo di ragazze erano impegnate in una gare per chi faceva i migliori urli da film horror, una cosa veramente raccapricciante.

Patalice ha detto...

...qui in Italia dovrebbero farlo presentare a Barbara D'Urso... come smacchina nelle cagate lei, nessuna mai!

Velies Thyrrens ha detto...

già! e chissà cosa non le farebbero dire!!