giovedì 20 settembre 2012

Marcio e Marcos gemelli incestuosi

I noti gemelli Marcio e Marcos Patriota posano per la nuova campagna pubblicitaria per Emporio Armani. Non sono certo un perbenista o uno che si fa impressionare facilmente; tuttavia, anche se trovo i gemelli Patriota incredibilmente sexy (presi singolarmente!), mi pare che l'allusione a rapporti incestuosi tra i due sia eccessiva e di pessimo gusto. Per suscitare desiderio basta molto, ma molto meno. Che ne dite?

3 commenti:

Pier(ef)fect ha detto...

posso dire che li trovo un po' poracci? mi sembra una mossa studiata a tavolino per avere successo, "più successo" di altri bei ragazzi.... è questa foto è casta rispetto al loro video...

Velies Thyrrens ha detto...

Guarda, Pier: è un'impressione che ho avuto anche io. Le foto omoerotiche tra modelli sono sempre fintissime e quelle tra consanguinei (come i gemelli) lo sono ancora di più. Oltretutto non li trovo neanche particolarmente sexy (non insieme, almeno). A meno che non siano dei depravati totali, non penso proprio che si desiderino l'uno con l'altro: la finzione è quindi ancora più sfacciata.

loran ha detto...

Sicuramente per il desiderio basta molto meno, ma ormai serve sempre di più per vendere.
Della serie quando la moda ricalca il mondo del porno in particolare i gemelli della BelAmi, chissà se quando uscirà il film girato in vaticano anche la moda farà sei servizi mettendo le macchine fotografiche sotto alle tonache.