domenica 12 agosto 2012

Mitcham si nutre di Vegemite

A Matthew Mitcham, olimpionico di tuffi, piace la Vegemite - una crema spalmabile a base di estratti di lieviti tipica del suo paese, l'Australia. Non giudicatemi, ha twittato il giovane Matthew che si candida per sirenetto ultracool del decennio: pare che la Vegemite somigli un po' al dado da minestra e non incontri esattamente i gusti degli europei (suggerla direttamente dal tubo, per chi non è abituato, equivale al suicidio o al rivoltarsi immediato dello stomaco). Ora sono curioso di assaggiarla. 

ps il blog è sospeso per ferie, almeno fino alla settimana del 20 agosto: se passo di qui, magari lascio un post, ma fino ad allora mi considero in vacanza! :)

11 commenti:

Arles Blog ha detto...

Al sol pensiero mi si contorce lo stomaco o_O

Comunque... buone vacanze caro!

loran ha detto...

A me dovrebbe piacere ogni tanto mangio dei piccoli pezzi di dado da minestra, certo bisognerebbe sapere cosa c'è dentro perchè spesso queste cose sono piene di schifezze sintetiche.

Amleto ha detto...

Io quando cucino mi capita di leccare la carta d'incarto del dado. Lo so è disgustoso! Ma è buono e schifoso allo stesso tempo.
Meglio usare il brodo fatto in casa o il sale.
Buona vacanze Velies

Velies Thyrrens ha detto...

(comunque la curiosità di assaggiare questa Vegemite mi sta uccidendo!!! Magari potrei procurarmela e fare un video in cui la provo!!! :)

Casualboy ha detto...

...almeno ti vediamo anche in faccia! ;)

loran ha detto...

è un idea così poi ci dici come è, insomma ci fai da cavia.:)

Velies Thyrrens ha detto...

Vi dirò, l'idea di un videoblog mi tenta da tempo! :)

Casualboy ha detto...

bella idea, aspettiamo sviluppi post-ferie :P

Tarquin ha detto...

Vegemite e' schifoso...Mitcham, no.

Raphael ha detto...

Mioddddio, il Vegemite NO!! E' una roba abominevole. L'alter ego del Marmite britannico, ha un sapore disgustoso, come di dado di carne + lievito di birra iperconcentrati.
'na zozzeria.

Velies Thyrrens ha detto...

Dai, ragazzi, ma come fa una cremina spalmabile ad essere così disgustosa?!? Io non mi capacito!!!