mercoledì 29 agosto 2012

iMacchina da scrivere

Catafalco meccanico "macchina da scrivere": si applica al nostro iPad e permette di digitare alla vertiginosa velocità di qualche parola per minuto, riappropriandosi della sensazione di battere sui tasti di una vecchia macchina da scrivere. Ovvero, come prendere uno dei gadget più cool degli ultimi anni e renderlo quasi inservibile. Notate anche i martelletti che percuotono lo schermo con una certa energia: chi glielo spiega al centro assistenza, quando ci viene un buco? Ps ma come è grulla la gente?!? Sembrano le finte applicazioni di cui parlano a 610, il programma radiofonico comico della Rai!

3 commenti:

Casualboy ha detto...

ahahahaah che schianti allucinanti!

Francesco Balestri ha detto...

Ne inventano sempre una!

Velies Thyrrens ha detto...

già: ma più che altro, che scemenza!!! Io amo i gadget tecnologici e paratecnologici: ho tutti i vari sostegni di alluminio per iphone, ipad... ho persino il decoder del digitale terrestre per ipad, figuriamoci se non sarei stato disposto a comprare anche questo. Però non serve veramente a niente!!!!
Oltretutto non ha la barra spaziatrice, che per una macchina da scrivere è una grossa mancanza! Bocciato su tutta la linea