domenica 1 luglio 2012

Omosessuali nei videogiochi

Non sono un gamer, quindi le notizie che riguardano i videogiochi non mi toccano particolarmente e riguardo ad esse non posso dirmi certo aggiornato. Mi scuserete pertanto se pubblico questo video solo adesso, anche se ho constatato che è in giro da un po' di tempo. Riguarda il gioco Mass Effect 3 distribuito da Electronic Arts ed è sorprendentemente sexy ed esplicito, anche se, naturalmente, il rapporto sessuale non viene mostrato. Forse i tempi stanno davvero cambiando: venti anni fa una cosa del genere non sarebbe mai successa. Certo, provatevi voi a ridisegnare questa scena con i quadrettoni degli 8bit!

3 commenti:

loran ha detto...

Si i tempi cambiano specie in America, sapevo anche di altro gioco di genere fantasy dove scene di sesso omosessuale era presente ma adesso mi sfugge il nome, anche io non sono un gamer.

Doug ha detto...

Ma Giovanardi è stato informato di questa "disdicevole" scena?!
Faccio la figura del sessuomane se dico che i due, pur essendo protagonisti di un videogame, sono proprio due fighi?!

Velies Thyrrens ha detto...

non glielo dite, a quel signore che hai rammentato tu, sennò passiamo un guaio!! Sai quante ce ne dice!!
(ps ma che gente ridicola?!?!)