lunedì 4 giugno 2012

Gesù nella muffa in bagno

Dopo innumerevoli apparizioni soprannaturali che io, nel mio piccolo, ho sempre cercato di documentare, il Salvatore Gesù Cristo si è stavolta appalesato in una povera casa di Splendòra, in Texas, formandosi nella muffa che ricopre la stanza da bagno.  La Sig.ra Chyanna Richards, che in quella casa ci abita (ci abita e basta, senza evidentemente mai dedicarsi alle pulizie) ha manifestato entusiasmo e comprensibile stupefazione: "Vedo la testa, i capelli, la tunica. La gente dice che la nostra casa è stata benedetta". Anche il coinquilino di Chyanna, George, che da poco è uscito di prigione, sembra dello stesso avviso "Gesù ci protegge, in modo che niente vada storto o che io mi cacci di nuovo nei guai". Alleluia. (Fonte >>)

1 commento:

Amleto ha detto...

Ma è vero! Dal video si vede meglio.
Beh la casa è un po’ bruttina! Mamma mia…
Ciao ^_^