lunedì 23 aprile 2012

Sam gioca con la cravatta


Lui è Sam Way, twentysomething inglese, uno dei ragazzi che giudico più sexy ed attraenti per via di quella sua espressione un po' così e, naturalmente, per il suo corpo assolutamente perfetto e desiderabile. In questo filmato, per la verità un po' monocorde, si esibisce in un curioso gioco il cui scopo è a quanto pare quello di sedurre gli spettatori; L'unico strumento del suddetto gioco? (escluso il summenzionato fisico perfetto) Una cravatta su cui si legge "sempre desiderato, mai posseduto". La clip, sinceramente, non è granché, ma Sam si lascia sempre guardare volentieri. L'ho sentito parlare in un'intervista con domande un po' da "Miss Italia" (quale è il tuo colore preferito, a cosa non rinunceresti la mattina...) in cui non ha dato proprio l'idea di essere un tesoro di simpatia o di acume. Se la ritrovo, la posto! (nota di servizio: sono tornato oggi, ragazzi! Un po' di pazienza e si rientra a regime!)

2 commenti:

Amleto ha detto...

Allora ben tornato Velies
Hai fatto un viaggio!?
Questo video mi inquieta, l’inizio con quella voce… Mi fa un po’ ridere invece quello che lui fa, però merita…
Ma non ho capito, è stupido o è antipatico, oppure entrambe le cose!?
Ciao ^_^

loran ha detto...

Molto sexy mi auguro per lui che non sia come è scritto sulla cravatta altrimenti e come si dice a Roma della sora Camilla che tutti la vogliono e nessuno se la piglia.