venerdì 13 aprile 2012

Gesù dietro lo stereo

Sam Dalby, operaio trentasettenne, è stato benedetto da una grazia inaspettata: quella di scoprire il volto del Salvatore Gesù Cristo sul muro di un edificio in ristrutturazione, proprio dietro l'impianto stereo. L'incredibile evento è accaduto nel North Yorkshire, una contea dell'Inghilterra del Nord e ha lasciato sbigottito il Sig. Dalby "Da vicino non mi ero reso conto di cosa fosse, ma quando poi mi sono seduto ho visto che mi trovavo faccia a faccia con Gesù. Sono stato ben più che sorpreso: non capita tutti i giorni di avere il tuo Signore e Salvatore che ti guarda mentre mangi". Purtroppo la Santa Reliquia è stata giocoforza cancellata: "Ce l'ho lasciata fino a che ho potuto, ma poi ho dovuto imbiancare perché stavano per installare la moquette. Però la vernice ha una tinta simile alla Sindone, quindi mi è sembrato appropriato"

5 commenti:

Zeno Marshall ha detto...

ahahah incredibile cosa fa la religione...
Ma per seguirti in modo tale che il tuo blog compare nella mia bacheca blogger? Non trovo il tasto segui

Velies Thyrrens ha detto...

Più che la religione, direi la pareidolia!! :)
(non a caso ho messo lo smiley ! :P
Zeno, sul SEGUI non so rispondere! Su queste cose sono una pippa totale, ma investigherò!!

Amleto ha detto...

Zeno devi andare sulla bacheca di blogger, poi su aggiungi (è sulla sinistra), infine devi copiare l’url del blog di Velies… Io così ho fatto!
Vi saluto e Buona domenica

Zeno Marshall ha detto...

Trovato! Grazie Amleto :)

Anonimo ha detto...

...sarò strana,io, ma istintivamente avrei pensato di riconoscere Charles Manson!!!! °_°
Deborah Elsa