giovedì 12 aprile 2012

Dimmi cosa ti piace...

... e ti dirò chi sei. Chi mi segue avrà notato che, tra le tante cose che guardo dei ragazzi, ci sono anche i piedi. Questi qui sono probabilmente i più belli che mi sia capitato di vedere (ma il fatto che il mignolo sia occultato mi dà da pensare). Ci tengo però a precisare che non mi considero affatto un feticista, quanto piuttosto un esteta. Sono irresistibilmente attratto da ciò che considero bello e quindi apprezzo ogni dettaglio che, secondo i miei gusti, tende verso questo personale canone di bellezza: esattamente come accade per questo piede perfettissimo e statuario. Sfortunatamente un senso estetico troppo sviluppato può finire per nuocere ai rapporti interpersonali (quanti uomini belli non dico avete conquistato, ma anche solo conosciuto?). Sarà per quello che non trombo :(

10 commenti:

Pier(ef)fect ha detto...

pure io noto i dettagli, come possono essere appunto i piedi... per un mio strano senso di pudicizia li ho ritenuti a lungo come delle parti intime di una persona... non mi reputo feticista ma certamente è un particolare che noto... questi qui mi sembrano un po' troppo ossuti, no?

Velies Thyrrens ha detto...

Ossuti?!? Scherzi? Nota l'alluce, affusolato e le unghie che sono praticamente perfette. Potrei amare disperatamente un uomo così (purché di faccia non fosse un cesso - e quello proprio non lo è!!)

loran ha detto...

Soltanto che bisogna considerare che gli uomini belli che vediamo nelle foto sono belli per un 40% per cause naturali e per il restante 60% per cause lavorative (cure, vita sana, truccatori, bravi fotografi, bravi fotoritoccatori) io ad esempio conosco almeno cinque amici che messi sotto le mani di professionisti dell'immagine ne uscirebbero come degli strafighi da sfilata di moda, insomma essere belli a volte è un mestiere.
Quello delle aspettative troppo alte è un rischio reale specie quando siamo continuamente esposti su internet ad un certo tipo di foto, è un po' come credere che venti centimetri siano pochi prendendo come paragone gli attori di film pornografici.

Amleto ha detto...

I miei piedi sono simili a quelli della foto!
Credo di avere dei bei piedi, ma ho il problema che mi fanno sempre male!
Va beh se vuoi ti invio una foto con i miei piedi!? Hi hi hi
Sinceramente in un uomo io guardo i piedi e le gambe, mi piacciono le gambe magre e scattanti… Poi i polpacci che delizia, ovviamente devono essere slanciati, odio gli uomini con i polpacci grossi, tozzi come un estintore, infine non devono esserci i tatuaggi!
Ti saluto Velies

Velies Thyrrens ha detto...

Quello che dice Loran è giusto: una foto che sembra tanto spontanea, COME MINIMO è la migliore di un centinaio e comunque non ha proprio nulla di spontaneo (luce, trucco, photoshop...)

PS Certo che voglio vedere una foto, Amleto!! (veliesblog@gmail.com)

Amleto ha detto...

Ma sai che mi hai fatto venire un’idea… Potrei mettere la foto dei miei piedi sul mio blog! Ci penserò… Poi magari darai la tua valutazione!

Riguardo Loran - Comunque io credo che bellezza sia un qualcosa di naturale, a volte è presente persino in ciò che definiamo difetti. Poi credo che le cure e lo stile di vita possano magari rendere migliore il nostro corpo, ma i lineamenti e il viso sono belli di natura… Non c’è nulla da fare!
Buona serata

Velies Thyrrens ha detto...

No, no: troppo facile lanciare il sasso e ritirare la mano (o, in questo caso, il piede). Ormai l'hai detto. Aspetto la foto
veliesblog@gmail.com

Amleto ha detto...

Va beh se la metto nel mio blog non va bene!?
Guarda che non mi devo tirare indietro, si tratta di un piede… Voglio dire…
Tu dai il tuo giudizio!

Velies Thyrrens ha detto...

:(

Pier(ef)fect ha detto...

l'alluce si, ma il resto delle dita mi sembrano ossute... buh... comunque quoto Loran, già solo il trucco fa molto a nascondere i difetti, e le luci poi ad alcuni li fanno sembrare proprio diversi...