domenica 4 marzo 2012

Pizza supersexy

Ci sono delle cose che, indipendemente dalla concupiscenza che sono in grado di suscitare, non riesco a spiegarmi e questa clip è una di queste. Vale la pena che vi anticipi la trama: il giovane modello statunitense Asher Caplan si lascia ammirare, vestito dei soli slip. Indossa quindi una maglietta e poi mangia in modo voluttuoso una fetta di pizza mentre, di tanto in tanto, si pastura. Consumato l'alimento, si toglie di nuovo la maglia che aveva messo pochi istanti prima e si sdraia a terra. Fine. Il filmato, che pure non mostra il nudo frontale, risulta straordinariamente esplicito e sconveniente per la sua gratuità (tanto che mi sono anche posto il dubbio se postarlo o no). Probabilmente è proprio in questo che risiede la sua attrattiva, il fatto di essere completamente ingiustificato. Non che non l'abbia visto con piacere, è solo che tra questo e i video Bel Ami non c'è poi una gran differenza, almeno per quanto riguarda le sequenze iniziali. Vi raccomando di guardarlo con discrezione.

2 commenti:

Raphael ha detto...

Mah.... forse gli danno fastidio gli slip... a giudicare dal segnaccio bianco da bermuda che sfoggia al di sotto, non dev'essere abituato!
Faceva prima a levarseli, no? :P

loran ha detto...

Pur non essendo immune al fascino di un bel ventenne devo dire che il video non mi ha particolarmente attratto anzi ha generato una lieve repulsione forse per questo mangiare e poi passarsi le mani unte su tutto il corpo e sui vestiti e la pizza non lascia un aroma particolarmente invitante, i video della Bel Ami al confronto sono cinema d'autore.