mercoledì 29 febbraio 2012

Carne gratuita

Non sempre c'è bisogno di una qualche scusa per pubblicare una foto di un bel ragazzo. Thierry Pepin, trentuno anni, canadese. Stando ai rumors (peraltro confermati da una simpatica clip), uno dei bottom più attraenti e talentuosi che si siano mai visti. Non vi sarà difficile trovare altre foto ben più espliciti.

4 commenti:

byb ha detto...

clip? foto esplicite?

Velies Thyrrens ha detto...

Già. Si può dire che per un certo periodo era più facile vederlo completamente nudo che vestito. Quanto alla clip, si tratta di un porno nel quale Thierry riceve le attenzioni (diciamo così) del suo partner nella scena e lo fa con una certa attitudine e apparente compiacimento. Bello e bravo. Si dice che quando ha girato la scena fosse minorenne e che per questo la clip sia stata "fatta sparire", che non sia facile da rintracciare, ma non è mica vero.

Velies Thyrrens ha detto...

Minet du quebec. (ri) trovato alla prima, semplicemente googolando.

Doug ha detto...

Soggetto indubbiamente interessante, sia vestito che in tenuta adamitica. C'è da dire, in ogni caso, che il video de quo, pur suscitando un incontrovertibile piacere, non fa emergere particolare passione o coinvolgimento da parte dei due attori protagonisti.