martedì 17 gennaio 2012

L'efebo

Gira voce che il ventenne top model brasiliano Francisco Lachowski, personificazione della bellezza efebica, sexy ed attraente in modo inaudito, sia gay e sia sul punto di fare coming out. Sono troppo vecchio per rallegrarmene o per pensare, chissà, magari lo incontro e lo seduco, hai visto mai, in fondo il mondo è piccolo, ma una considerazione s'impone. Se davvero è gay, mi meraviglio che sia ancora in vita, che in un ambiente vacuo e promiscuo come quello della moda, non l'abbiano SQUARTATO o, per meglio dire, terminato per consunzione.

6 commenti:

loran ha detto...

Come direbbe la Ferilli "beato chi se lo fà il sofà".:)
Adesso a parte gli scherzi e il rimpianto di non avere vent'anni di meno, mi domando come mai ancora nessun stilista ne abbia fatto la sua musa come il Giabiconi. Comunque non si può mai dire restiamo in attesa dei prossimi sviluppi.

Velies Thyrrens ha detto...

Già. Ma uno così, basta che sbatta gli occhietti, e ha la FILA di gente che lo #@%%#, naturalmente dopo averlo @X**€£§ e @**#§X$%
Mi meraviglio anzi che trascorra tanto tempo in posizione eretta.
PS secondo me, indipendentemente dal suo personale orientamento sessuale, Francisco è uno che piace più agli uomini che alle donne...

Watkin ha detto...

"è uno che piace più agli uomini che alle donne"
Appunto. E a me non credono quando dico che ci sono i "belli per donne" e i "belli per uomini"

loran ha detto...

Mi era giunta voce che si accompagnava spesso con un altro modello, magari sono fidanzati da qualche tempo e sono una coppia monogama.

Casualboy ha detto...

Francisco: una testimonianza che Dio c'è!

Velies Thyrrens ha detto...

Watkin, ma che stai a scherza'?!?! CERTO che esistono "tipi" desiderabili per i soli uomini e altri, differenti, per le donne!! Ma che l'avete mai guardato neanche di striscio, Pierce Brosnan, George Clooney o Daniel Craig?!? Ovvio, ci possono essere dei punti di contatto, ma l'immaginario erotico degli uomini che amano gli uomini e quello delle donne non coincide affatto!!
p.s. sì, Dio c'è. Sennò uno come Francisco come esce, per caso?!?!?!