mercoledì 4 gennaio 2012

Immagini inconsulte

Cos'è, l'ultima frontiera del peep show?!?

6 commenti:

loran ha detto...

Ma poi non capisco cosa fanno guardano o leccano, veramente l'inventiva dei giapponesi non ha confini.

A. Oscar Carini Coop ha detto...

non so come, ma.. mi piace!! naturalmente in un'altra versione però!

Velies Thyrrens ha detto...

hmmm... Oscar, mi sfugge quale versione potrebbe essere preferibile. Parli di... ehm... opzione anatomica, o di sesso del soggetto?

Casualboy ha detto...

pazzi pazzi giapponesi :P

Anonimo ha detto...

Mmmmm.. (mugugno alla Marge Simpson). Insomma... guardando questo genere di immagini mi viene voglia di rimettermi a pregare una qualche infinita potenza inter-galattica di sterminare la razza umana.
Queste cadute di dignità, mi lasciano sempre basito. Mi piace contemplare le cose belle, ma toccarle è volgare. Hai presente in questi giorni quell'orribile trasmissione che va su canale cinque all'ora di cena? quella condotta dal panzone Gerry Scotti, dove ci sono persone che arraffano il denaro con ingordigia, li vedi correre a destra e a sinistra con il fiatore, con le loro mazzette di banconote... hai presente? Quella (e questa foto) è la volgarità contro cui combatto da sempre.
Quindi unisciti a me nella preghiera.. che la razza umana la pianti di ammorbare questo splendido pianeta con la sua (sconosciuta in natura) becera, disarmante e nauseante volgarità.
Baci baci baci
Jacopo

Luca ha detto...

Oh la madonna che moralismi...e che cattiveria.