martedì 10 gennaio 2012

Harry Potter pessimo fidanzato

"Non sono una persona facile da amare. Un sacco di volte sono un ottimo fidanzato, ma molte altre sono inutile. Voglio dire, in casa sono una frana. Parlo ininterrottamente. Mi vengono le ossessioni riguardo le cose. Quest'anno mi è presa quella per il fantacalcio, il che significa che la mia ragazza Rosie mi deve stare a sentire 24 ore al giorno mentre le racconto della squadra "Pensi che dovrei vendere questo giocatore, tesoro?" E lei mi ascolta e mi ama per la mia stranezza, la mia goffaggine; tutte le cose che detesto di me, lei le trova carine. Deve essere l'amore." Parola di Daniel *Harry Potter* Radcliffe. Un po' mi fa tenerezza.

5 commenti:

Majin79 ha detto...

Non so se lui è un pessimo fidanzato, ma lei è una santa... santa pazienza...

Anonimo ha detto...

E se fosse innamorata del suo portafoglio???

Nato Stanco ha detto...

però che bei pettorali si intravedono dalla maglietta.........

Luca ha detto...

Se si tratta di fantacalcio, lo ascolto volentieri io :)

Velies Thyrrens ha detto...

dai, ragazzi: magari è palloso, ma è proprio carino. Ricordate le foto di Equus?