martedì 13 dicembre 2011

Karim al cimitero

Il primo video musicale di Karim Capuano, uno dei sirenetti della televisione made in Maria de Filippi nella quale ricopriva l'ambito ruolo di tronista. Da tempo non vedevo una cosa così disturbante e sconcertante. Oltretutto non capisco neanche una parola di quello che dice. Boh.

6 commenti:

ele ha detto...

ommariavvergine

Doug ha detto...

Neanche io ho compreso il testo (ma penso anche che non valga la pena perderci tanto tempo). In ogni caso, le poche parole di cui si intuisce il senso sono pronunciate in maniera da far venire i brividi. Poi non spenderei del tempo per commentare la scelta della location, la sua interpretazione, la sua poliedricità espressiva, ... I miei commenti a riguardo sarebbero solo improperi...

loran ha detto...

Ma non l'avevano arrestato?

BimboSottaceto ha detto...

...e mi sa che purtroppo l'hanno rilasciato...

Doug ha detto...

Non ricordavo fosse stato arrestato ma ho memoria di un brutto incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto questa estate. Forse questo video è da ascrivere alle conseguenze del sinistro?!

Velies Thyrrens ha detto...

sapevo anche io dell'incidente, non che fosse stato arrestato. Non vi riferite mica a quell'attorucolo che raccoglieva fondi per l'africa e poi se li intascava?